Jennifer Lopez in concerto a Capri

di Manuela Zanni

L’estate di Capri  sarà ancora più bollente: il prossimo 30 luglio, infatti, sull’Isola Azzurra si terrà un concerto di Jennifer Lopez. Si tratta di un evento di beneficenza, organizzato da LuisaViaRoma – famoso rivenditore di abbigliamento di lusso – per raccogliere fondi in favore di Unicef.

 

Jennifer Lopez in concerto a Capri


Il concerto è organizzato da LuisaViaRoma per raccogliere fondi per l’Unicef e si terrà il 30 luglio nella Certosa di San Giacomo a Capri. L’evento che avrà come protagonista l’icona della musica pop si terrà nella Certosa di San Giacomo. È ormai il sesto anno che LuisaViaRoma organizza un evento in collaborazione con Unicef sull’isola di Capri: per il 2022, il marchio ha così pensato di arricchire la serata con un concerto di JLo; nel corso della manifestazione sarà proiettato anche un documentario che il brand ha realizzato insieme a Unicef in Giordania e ci sarà poi un collegamento con Unicef in Ucraina, devastata dall’invasione russa.

Jennifer Lopez e Ben Affleck a Capri anche la scorsa estate

La cantante statunitense è stata l’indiscussa protagonista del gossip nell’estate del 2021 grazie al suo ritorno di fiamma con l’attore Ben Affleck, a 20 anni di distanza dalla loro precedente relazione, con il quale negli ultimi giorni ha annunciato il fidanzamento ufficiale. Poco dopo l’inizio della loro nuova relazione, la scorsa estate, i Bennifer (soprannome nato dall’unione dei loro nomi che gli è stato affibbiato ai tempi della loro prima liaison) furono avvistati proprio a Capri, mentre passeggiavano tra i vicoli dell’isola, tra shopping, applausi scroscianti dei presenti e foto di rito. Una lunga vacanza, quella dei due innamorati in Campania – a bordo di uno yacht da 110 milioni di euro – che li ha portati anche in Costiera Amalfitana e a Napoli, prima che le loro strade si dividessero.

Capri, J.Lo in concerto alla Certosa: camere fino a 18mila euro per il weekend di fine luglio

Il connubio Capri-J.Lo sta letteralmente facendo girare la testa a tutti. Sono infatti tutti pazzi per Capri, anzi per J.Lo. L’evento clou di ogni estate, quello promosso da Luisa Panconesi, presidente del Comitato Capri St.Barth, meglio conosciuto come LuisaViaRoma, uno dei più antichi brand fiorentini, promette quest’anno di battere ogni record grazie alla presenza della cantante e attrice americana, madrina della serata di beneficenza targata Unicef. Il concerto che Jennifer Lopez terrà il 30 luglio nella Certosa di San Giacomo. Napoli – Jennifer Lopez in concerto a Capri. L’annuncio è stato dato dalla nota azienda di moda e lusso Luisa Via Roma, che sarà lo sponsor principale dell’evento attraverso cui saranno raccolti i fondi da donare all’Unicef.

Ben Affleck e Jennifer Lopez.
Jennifer Lopez in concerto a Capri: la serata realizzata per Unicef

Il concerto di terrà presso la Certosa di San Giacomo il prossimo 30 luglio: sarà una serata di beneficenza all’interno della quale vi sarà l’esibizione della pop star. Sarà anche proiettato un documentario realizzato in Giordania e vi sarà un collegamento in diretto dall’Ucraina proprio con Unicef.


La nuova raccolta fondi aiuterà i bambini ucraini?

In Giordania Luisa Via Roma ha svolto una missione con lo scopo di aiutare la popolazione lì presente. Per mostrare il lavoro fatto g con bambini e famiglie in fuga dalla guerra in Siria, con i soldi delle donazioni, è stato girato un documentario, girato da Francesco Petitti sulla storia raccontata dall’inviato Raffaele Panizza, a cui si aggiunge il reportage fotogiornalistico dell’inviato del New York Times Alessandro Grassani). La situazione attuale in Ucraina ed il collegamento live dal Paese spinge ad ipotizzare che il prossimo progetto di Unicef e l’azienda di moda riguarderà proprio i bambini ucraini.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

5 min

Federico Lauri  ha confidato  ai suoi follower di aver risolto un disagio che lo affliggeva da anni. “Mi coprivo sempre con pantaloni a vita alta e fascia contenitiva”, racconta. “Questa condizione mi creava disagio nell’espormi fisicamente. Federico Fashion Style in ospedale per un intervento chirurgico Federico Lauri conosciuto in arte come Federico Fashion Style, ha […]