Ilary Blasi e Francesco Totti, è davvero separazione? La reazione di lei

di Manuela Zanni

In una video storia sul social network la showgirl romana dice la sua sulla pioggia di rumors dopo la lite ai Castelli Romani. E a sorpresa gli scommettitori dicono la loro circa la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. 

 

Ilary Blasi e Francesco Totti si stanno davvero separando?

Impazza il gossip sulla crisi matrimoniale tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Ma i protagonisti non restano a guardare e ora arriva anche la prima risposta su Instagram.

Il gesto di Ilary ai fan

Ilary Blasi, in treno, si toglie la mascherina e fa una linguaccia. Secondo i fan il gesto sembrerebbe smentire una crisi che secondo i più vicini alla coppia sarebbe dunque tutta creata dai media.

La battuta di Ilary Blasi su Totti

In realtà a metà mese Blasi aveva fatto una battuta, durante lo show di Michelle Hunziker: “Io stesso marito da vent’anni e, se non pubblico una foto per una settimana, dicono che stiamo in crisi, che ci siamo lasciati”.

Voci di tradimenti reciproci

I rumors nella Capitale raccontano che alle radici della rottura ci sarebbero reciproci tradimenti. E che la crisi sarebbe iniziata già da tempo. Per la precisione da quando Ilary avrebbe avuto un flirt con un collega tv. L’ex Pupone avrebbe scoperto la tresca e naturalmente non avrebbe gradito. Così avrebbe iniziato a guardarsi intorno e alla fine si sarebbe innamorato di un’altra, con cui starebbe già da un po’. A Roma gira anche un’altra versione dei fatti: Francesco dopo l’addio al calcio si sarebbe accorto «di tante cose che prima non aveva notato». Per esempio che Ilary «aveva preso il controllo totale della famiglia e lo aveva allontanato anche dalle persone che gli erano più vicine».

I commenti dei fan

Intanto sui social piovono i commenti a quello che senza dubbio, linguaccia o no, è il gossip del momento, sono tantissimi: “No raga, non stiamo parlando di una coppia qualsiasi. Stiamo parlando di Francesco Totti e Ilary Blasi. Lui che le dedicò 6 unica e lei ha risposto con 6 unico. Lui che la guarda come il primo giorno, lei che dice che magari si è impallato. Non facciamo scherzi“.

Qualcuno fa addirittura ironia sulla crisi in Ucraina: “L’Italia assiste inerme e col fiato sospeso alla drammatica escalation che si sta consumando in queste ore, e con drammatica escalation intendo ovviamente le notizie sulla crisi tra Totti e Ilary“, e c’è chi si spinge ai massimi sistemi: “Se Totti e Ilary sono davvero in crisi dopo diciassettenne anni di matrimonio chi sono io per credere ancora nell’amore?“.

Fino al paradossale: “Al primo litigio dico alle mie amiche di mollare il fidanzato che tanto stanno meglio sole e che non ha senso forzare i sentimenti ma Totti e Ilary devono fare come i vasi giapponesi rotti che riparano con l’oro“.

La reazione di Francesco Totti

Francesco Totti, dal canto suo,  ha smentito categoricamente una rottura con la moglie Ilary Blasi, un ‘rumor’ che si era diffuso in giornata in maniera sempre più pressante dopo alcune rivelazioni di ‘Dagospia’. “Ho letto sui media tante cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia – ha detto l’ex capitano della Roma in una ‘storia’ su Instagram – Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a tutti voi che scrivete tutte queste cose: fate attenzione perché di mezzo ci sono i bambini, e i bambini vanno rispettati. E sinceramente mi sono davvero stancato di dover smentire”.

Cosa dicono i bookmaker

Secondo i bookmaker, invece, l’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi sarebbe tutt0altro che al capolinea. Il litigio scoppiato durante una gita ai Castelli Romani , accreditato comel’ultimo atto di una tempesta che va avanti da mesi, non avrebbe alcuna consegenza. Anche se secondo i rumors, l’ex bandiera della Roma e la conduttrice televisiva condurrebbero vite separate tanto che, già lo scorso settembre, Ilary non aveva partecipato alla festa di compleanno del marito.

Separazione Totti-Blasi: trionferà l’amore?

Nonostante gli indizi facciano pensare a una crisi irreversibile, dopo 17 anni di matrimonio e tre figli, secondo Oddsdealer.net – fornitore di quote per i bookmaker internazionali – alla fine trionferà l’amore: gli analisti, secondo agipronews, scommettono sul lieto fine, con la coppia riuscirà a superare la burrasca e resterà insieme – un’ipotesi a 1,40 – mentre la quota per la separazione raddoppia a 2,80..

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

Tutti coloro che speravano che il bebè in arrivo della coppia composta da Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza fosse una femminuccia pronta a fare concorrenza oltre che alla mamma, anche a nonna Michelle Hunziker  e alle (piccole) zie Sole e Celeste resteranno delusi: sarà, infatti,  un maschietto l’ultimo nato di casa Ramazzotti-Cerza.   Aurora Ramazzotti aspetta […]

5 min

Federico Lauri  ha confidato  ai suoi follower di aver risolto un disagio che lo affliggeva da anni. “Mi coprivo sempre con pantaloni a vita alta e fascia contenitiva”, racconta. “Questa condizione mi creava disagio nell’espormi fisicamente. Federico Fashion Style in ospedale per un intervento chirurgico Federico Lauri conosciuto in arte come Federico Fashion Style, ha […]