Ilary Blasi, la sorella preoccupata: “Ho perso il lavoro”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

A volte si pensa che  i familiari dei vip siano raccomandati. Non è questo il caso di Melory Blasi, sorella minore della più famosa Ilary, che, in questi giorni,  ha perso il lavoro. La 31enne lo ha comunicato su Instagram, dove è seguita da oltre 40mila follower.

Le parole di Melory, sorella di  Ilary Blasi

Ebbene sì ragazzi, anche io sono disoccupata! Ci ho messo un po’ a dirvelo, perché dovevo metabolizzare, ed ecco svelato il motivo per il quale mi vedete molto più presente qui su Instagram rispetto a prima”, ha spiegato Melory, che nel 2012 si è laureata in Ortottica presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma e nel 2015 ha ottenuto una seconda laurea in Scienze Riabilitative delle professioni sanitarie all’Università di Tor Vergata.

La sorella di  Ilary Blasi è disoccupata

“Quando tutti pensano: è la sorella di… chissà quanto sarà raccomandata! Ma sei talmente raccomandata da essere disoccupata!”, ha aggiunto la cognata di Francesco Totti. E poi ancora: “Non è facile per me accettarlo, dopo tutti questi anni di impegno, studio e dedizione al mio lavoro. Ma lo voglio affrontare così, con il sorriso e una linguaccia. Inoltre spero di abbattere i pregiudizi che a volte vengono fatti dietro a un semplice cognome! Ce la faremo, si ricomincia”.

 

Melory Blasi si concentra sulla famiglia


“In realtà io sono una ragazza normale, che ora cerca un lavoro come tante altre ragazze. Purtroppo siamo in tanti in questa situazione, ma essere mamma è già un lavoro, e anche molto impegnativo e, finchè posso, mi godo la mia famiglia e la mia piccolina”, ha precisato Melory Blasi, che è sposata da quattro anni con Tiziano Panicci. Nel 2021 la coppia ha avuto la piccola Jolie.

 

Chi sono le sorelle di Ilary Blasi, Silvia e Melory Blasi

Melory non è l’unica sorella di Ilary Blasi.  Le sorelle di Ilary Blasi sono una squadra molto unita e affiatata, si supportano a vicenda e amano tantissimo i loro genitori: ecco chi sono e cosa fanno le altre bellissime di casa Blasi.m I genitori di Ilary Blasi si chiamano Roberto e Daniela. I due sono una coppia originaria di Frontone, un comune nella provincia di Pesaro – Urbino. Il matrimonio di Roberto e di Daniela, un’orgogliosa vigilessa di Roma Capitale, è stato allietato dalla nascita di tre bellissime figlie.

Delle tre sorelle Blasi la maggiore è Silvia: si è sposata appena due anni fa, con una cerimonia piena di gioia a cui Ilary partecipò con uno storico abito giallo. Silvia e il marito, Ivan, avevano già due figlie al momento del matrimonio. Una si chiama Stella (nata nel 2012) e l’altra Nicole (nata nel 2015). Il matrimonio di Silvia arrivò per ultimo, nonostante il fatto che fosse la sorella maggiore della famiglia. Nel giorno del fatidico “sì” Ilary sottolineò la cosa co un toccante messaggio su Instagram: “Mancavi solo tu per raggiungere l’en plein e lo hai fatto nel giorno che più ti rappresenta. Tu che sei la più grande di noi e lo dimostri in tutto quello che fai. A te Silvia io auguro di sorridere sempre”.

Oltre a essere la maggiore, Silvia è anche la più riservata delle tre: di lei si sa pochissimo, anche in virtù del fatto che non possiede un profilo Instagram.Del resto avere un rapporto difficile con i social è una cifra caratteristica della famiglia: fino a qualche anno fa anche Ilary non era affatto a proprio agio a condividere sulle varie piattaforme foto e video, mentre con il tempo si è finalmente lasciata andare e ha preso più confidenza con questo mezzo di comunicazione.

Chi invece non ha proprio alcun tipo di problema con i social network, e al contrario li adora, è la più piccola di casa Blasi, la bellissima (e giovanissima) Melory.Melory ha da poco compiuto 30 anni, è sposata anche lei e assomiglia in maniera impressionante a sua sorella Ilary, anche se i più maligni hanno spesso commentato che le due si assomigliano sempre meno a causa dei continui quanto invasivi ritocchini di chirurgia estetica a cui si è sottoposta Ilary.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria