I Simpson avevano predetto il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi

di Manuela Zanni

Incredibile ma vero.  I Simpson avevano predetto la fine della storia tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Siamo alla puntata 22 della stagione 17 dal titolo “Marge e Homer fanno un gioco di coppia”. I protagonisti sono Buck Mitchell e Tabitha Vixx, doppiati proprio da Francesco Totti e Ilary Blasi. 

Totti e Ilary “ospiti” nella Springfield dei Simpson

Totti e Ilary in versione cartoon:  una sfrecciata a bordo di un auto rosa a Springfield, una birra da Boe, un panino da Krusty e un donut da Abu.  Ovviamente avrete capito di chi stiamo parlando. Si tratta proprio della famiglia Simpson  che nel lontano 2006 ha ospitato per un episodio Francesco Totti e Ilary Blasi. (L’episodio in Italia è visibile su Disney Plus).

 

Francesco Totti e Ilary Blasi.

Francesco Totti e Ilary Blasi.

La trama dell’episodio

Siamo alla puntata 22 della stagione 17 dal titolo “Marge e Homer fanno un gioco di coppia”. I protagonisti sono Buck Mitchell e Tabitha Vixx. Il primo, doppiato da Francesco Totti, è giocatore della squadra di baseball della città. La seconda, doppiata invece da Ilary Blasi, è una showgirl provocante e ammiccante. Homer e Marge, sposati con 3 figli proprio come la coppia in questione, cercano di dare consigli ai due per ricucire il loro rapporto imparando a far durare una relazione nel tempo. Nel cartoon, il personaggio interpretato da Totti penserà però di essere stato tradito dalla moglie proprio con Homer. Qui arriverà la decisione estrema di separarsi. Tabitha Vixx, con il passato da spogliarellista, passa invece le giornate ad esibirsi mezza nuda in campo con mosse provocanti tra il canto dell’inno della squadra e i punti segnati.

Francesco Totti e Ilary Blasi si separano.

Francesco Totti e Ilary Blasi si separano.

Questa situazione porterà l’insolito  Totti dalla pelle gialla a giocare male ed essere preso di mira dai tifosi. Sarà la bravura di Homer che, improvvisatosi come consulente matrimoniale, farà sancire il lieto fine tra la coppia. L’episodio in questione dunque ricorda molto la trama dei giorni nostri.

 

I Simpson avevano predetto la situazione attuale tra Ilary e Totti

Totti e Blasi già nel 2006 anticipavano con il doppiaggio la storia che oggi sta tenendo con il fiato sospeso i fan della coppia che hanno appreso increduli la notizia della separazione.  Solo che, almeno per il momento, a differenza del lieto fine dell’episodio   nel mondo reale  non sembra che ci sia l’intenzione di una reunion della coppia  ma non è ancora detta l’ultima parola.

 

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi, la clausola di Francesco Totti per la separazione: cosa dice?

Altri episodi dei Simpson che hanno “previsto” il futuro

L’epilogo della storia tra Francesco Totti ed Ilary Blasi non è l’unica previsione azzeccata dagli episodi dei Simpson. Nel corso degli anni, infatti,  la famiglia Simpson ha previsto molti fatti diventati reali poi nel presente. Basti pensare a Trump presidente degli Usa, l’arrivo di una pandemia dall’Asia, l’esibizione di Lady Gaga al Super Bowl e l’assalto a Capital Hill. Chissà che non ci siano altre premonizioni e che, magari, anche il lieto fine dopo la crisi tra Ilary e Totti sia tra queste.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi nella sua villa di Sabaudia: le foto in costume


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

Grande orgoglio di mamma  per Guendalina Tavassi dal momento che  la figlia Gaia Nicolini è stata eletta Miss Cinema nell’ambito delle selezioni per il concorso di Miss Italia.   Gaia Nicolini andrà a Miss Italia Mora, slanciata, fisico mozzafiato, 18 anni, la primogenita dell’influencer è alla sua prima esperienza ma dimostra già di sapersela cavare. […]