Gigi D’Alessio positivo al Covid-19, niente concerto di capodanno su Raiuno

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo Al Bano, un altro noto cantante è risultato positivo al Covid-19. Si tratta di Gigi D’Alessio che, su Facebook, ha scritto: “Ciao a tutti, purtroppo anch’io sono a casa con il covid”.

Il cantante napoletano, quindi, non potrà partecipare al Capodanno di Rai1, condotto da Amadeus: “Dopo 5 tamponi antigenici risultati tutti negativi – ha detto – ho fatto il tampone molecolare ed è risultato positivo. Ho una carica virale bassissima, forse perché sono vaccinato”.

“Fortunatamente sto bene – ha proseguito -, farò la quarantena a casa aspettando il nuovo anno, e non potrò essere al capodanno di Rai Uno come da programmi… lo seguirò da casa. Vi faccio i miei auguri di buon anno, ma soprattutto vi auguro una buona vita”.

IL VIDEO

Intanto, oltre ad Al Bano, non potranno partecipare Al Capodanno in Musica di Canale 5 – in onda stasera dal Teatro Petruzzelli di Bari – anche Pio e Amedeo. Uno dei due comici – a quanto si apprende – è in quarantena. Assenti per motivi precauzionali anche Michele Zarrillo e Andrea Damante, annunciati inizialmente nel cast, che nel frattempo si è arricchito delle presenze di Tiromancino, Ermal Meta, Fabio Rovazzi.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria