GF Vip, Nicola Pisu offende Miriana: “Meriti un uomo che ti tratti male”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nicola Pisu è una scheggia impazzita al Grande Fratello Vip e comincia a dare segnali di stanchezza che lo rendono inqueto e indomabile come un leone in gabbia. Sarà per questo motivo che giorni fa ha violato una delle poche  regole non violabili, che Alfonso Signorini ha deciso di mantenere per gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip, c’è quella di non bestemmiare.

 

Grande Fratello Vip, Nicola Pisu ha bestemmiato?

Alfonso Signorini ha chiarito sin dalle prime puntate, che la sesta edizione del Grande Fratello Vip sarà diversa da quelle precedenti, segnate da molte squalifiche spesso non del tutto condivise dall’opinione pubblica. Tra le regole che tutti sono costretti ad osservare, tuttavia, rimane quella di non bestemmiare, pena l’eliminazione immediata. Nicola Pisu, protagonista della tormentata storia d’amore mai decollata con Miriana Trevisan, sembra aver commesso un grave falso passo, pronunciando una bestemmia.

Cosa è successo a Nicola Pisu

Nicola soffre molto dopo essere caduto e aver accusato un forte dolore nella zona del coccige, tanto che il medico è dovuto intervenire tempestivamente prescrivendo una cura per limitare i danni. Quando il  gieffino si allunga verso terra per recuperare un oggetto, e il dolore lancinante gli provoca un’esclamazione che ha tutta l’aria di essere una bestemmia.Il pubblico è diviso, dal momento che molti ritengono che Nicola vada perdonato poiché estremamente dolorante, e molti altri non hanno sentito epiteti divini calunniosi come sostenuto da chi, invece, il video lo ha condiviso sui social per criticare Pisu.

Alta tensione tra Pisu e Miriana

Ma non è tutto. C’è alta tensione nella casa del Grande Fratello Vip 2021 fra Nicola Pisu e Miriana Trevisan. I due ormai sembrano davvero arrivati al capolinea della loro ‘storia’, e lo si è capito chiaramente quanto accaduto durante le nomination. Nicola, infatti, ha votato la sua “fiamma” in occasione delle nomination finali dicendo di sentirsi presa in giro da lei, e questi ha ricambiato “il favore”.

La frase “infelice” di Nicola Pisu a Miriana

Nell’occasione, poi, il figlio di Patrizia Mirigliani si è rivolta a Miriana dicendole “Meriti uomini che ti trattino male”, parole che sono state subito ammonite da Alfonso Signorini, il conduttore dello show. Finita la diretta, della vicenda ne hanno parlato anche Nicola, Lulù e Aldo Montano, alla presenza di Manuel Bortuzzo.

Il commento di Lulù  a Nicola Pisu

Lucrezia delle tre Princess si è rivolta così all’ex ‘compagno’ della Trevisan: “Hai detto una farse brutta, è orribile”, ritornando sulla questione di sopra, e Nicola ha cercato di discolparsi: “No, il mio senso è stato, siccome io l’ho sempre trattata bene, le ho detto, vai a farti trattare male, il senso io era che visto che l’ho sempre trattata bene, io le ho detto vai a farti trattare male da qualcun’altro.Tu sei buono e sensibile, una frase del genere non doveva uscire, e come se un Aldo se ne esce con sta frase quando sappiamo che è un buono dentro” ha aggiunto Lulù.

Anche Montano rimprovera Pisu

Anche Montano però non sembra d’accordo: “Proprio brutta detta così.  Io non ho mai detto che è una persona cattiva, ma a me le persone che si arrampicano sugli specchi con i sentimenti e che devono sviare il discorso perchè non mi sanno dire la verità, io non le reputo buone persone mi spiace”. Poi, parlando più in generale del rapporto fra i due, Nicola ha aggiunto: “Pretendo, esigo, sui sentimenti, se tu mi vuoi bene mi dici ‘fra me e te non ci potrà mai essere niente’, va benissimo, mi allontanavo e fine”, e Lulu ha ribattuto: “Però non era quello che lei voleva”, di nuovo Nicola: “No era quello che voleva”, e ancora: “Se sei sicura non lo fai, perchè non hai 12 anni, neanche 15, e ne hai 49, siamo adulti, quindi come sono chiaro io e diretto, dico le cose, vorrei che lo fosse una persona più grande di me e che è pure donna, le donne sono molto più avanti dei nostri uomini, quindi quando non c’è chiarezza…” ha concluso.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]