Fiori d’arancio per Laura Pausini, finalmente sposerà il padre di sua figlia

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Fiori d’arancio per Laura Pausini.  La cantante 47enne ha  rivelato che finalmente sposerà Paolo Carta, a cui è legata dal 2005: le nozze col padre di sua figlia Paola, nata l’8 febbraio del 2013, dovevano già essere celebrate ma i due hanno dovuto modificare i loro piani.

Finalmente Laura Pausini sposa Paolo Carta

La cantante  ha rivelato che finalmente è arrivato il momento delle tanto attese nozze con Paolo Carta a cui è legata dal 2005. I due sono genitori di Paola, nata l’8 febbraio del 2013 “Avevamo deciso di farlo l’anno scorso, ma con il Covid… Dobbiamo trovare una nuova data”, ha confessato Laura.

Chi è Paolo Carta, futuro marito di Laura Pausini?

Il musicista 57enne è la roccia a cui la Pausini si aggrappa: il chitarrista, padre anche di Jader, Jacopo, Joseph, nati dal suo precedente matrimonio con Rebecca Galli, con la quale il sofferto divorzio  è stato ufficializzato solo nel 2012, non le fa mai mancare il suo sostegno e la supporta da molti anni.

La cantante parla delle nozze con Paolo Carta a cui è legata dal 2005

Laura Pausini ha lavorato fianco a fianco col compagno, a cui presto dirà di sì, per il suo primo film, Piacere di conoscerti, disponibile su Prime Video, una pellicola in cui si racconta. Al settimanale, parlando del suo progetto svela anche: “Io non sognavo di diventare famosa. Desideravo fare pianobar in quanto femmina, perché all’epoca in Romagna si esibivano solo gli uomini. E invece oggi pare che gli unici obiettivi contemplati siano soldi e fama. E’ la motivazione la chiave. Io ero motivata a cantare Destinazione paradiso a San Siro come nei locali a Faenza”.

Laura Pausini: “Ho sperato di non vincere l’Oscar”

A proposito dell’Oscar non arrivato, la Pausini rivela: “Dopo il Golden Globe, con l’Italia in ginocchio per il Covid, mia figlia mi ha detto: ‘Non sono brava come te!’. La paura di essere troppo ingombrante per lei è esplosa. Ho sperato davvero di non vincere l’Oscar, e quando è successo ho gioito, mentre Diane Warren, l’autrice di ‘Io sì (Seen)’, seduta al tavolo lì con me, si è arrabbiata, non capiva. Era l’unico modo per poter insegnare a Paola il fallimento e aggiungerlo ai messaggi di ‘Piacere di conoscerti‘”.

Laura Pausini, in arrivo il suo film “Piacere di conoscerti”

Sta finalmente per uscire il film di Laura Pausini e la cantante non sta più nella pelle e continua a raccontare aneddoti e a dare appuntamenti. “A marzo 2020, dopo un sogno, ho iniziato a scrivere sul mio telefono una storia che pian piano ha preso forma e oggi si chiama Laura Pausini – Piacere di Conoscerti”, ha scritto su Instagram.

Inizia la settimana che ho aspettato per due anni e non vedo l’ora di condividere ogni singola parte del processo con voi. Ci vediamo il 5 aprile a Roma all’Auditorium della Conciliazione, il 7 aprile a Madrid al Cine Capitol e… forse ci vedremo anche nel mezzo!”, ha fatto sapere lasciando intendere che anche il 6 ci potrebbe essere un altro importante appuntamento.

La trama di “Piacere di conoscerti”

La pellicola, diretta da Ivan Cotroneo, uscirà in 240 paesi. Racconterà come sarebbe stata la vita della cantante se non avesse vinto Sanremo, ma in parallelo anche la vita “vera” fatta di tanti successi e concerti in giro per il mondo.   Il progetto è stato anticipato dal singolo “Scatola”, scritto con Madame. Nel video, in circolazione ormai da settimane, ci sono immagini intime ed emozionanti tratte proprio dal film “Laura Pausini – Piacere di conoscerti”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]