Sanremo, Laura Pausini canta “Io Sì (Seen)”

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo la serata dei Golden Globe 2021 e dopo essere stata premiata per la Miglior Canzone con “Io sì (Seen)”, Laura Pausini illumina il palco dell’Ariston durante la seconda serata del Festival di Sanremo.

Emozionatissima, la nostra cantautrice si esibisce e canta  “Io sì (Seen)”; il momento è stato altrettanto sentito da casa, nonostante la 71esima edizione sia unica e un po’ fuori dagli schemi, a causa della mancanza di pubblico.

Dopo aver terminato la performance, ringrazia Sophia Loren, Edoardo Ponti e Niccolò Agliardi. Ma soprattutto, si rivolge con profonda gratitudine verso l’Italia: “Grazie per avermi scelta. È stata la chiave che ha dato un battito diverso al mio cuore. Grazie a tutta l’Italia. Quando viaggi tanto non ti puoi sentire solo, perché altrimenti non hai coraggio. E io l’ho avuto”.

Passiamo al look: Laura Pausini indossa la lunga cappa di paillettes a Sanremo 2021 conferma e legittima il suo nuovo percorso stilistico con la maison. Ad attirare l’attenzione è una mantella che arriva direttamente dalla collezione Valentino moda Autunno Inverno 2021 2022 che il direttore creativo della maison, Pierpaolo Piccioli, ha presentato solo due giorni fa alla Milano Fashion Week. Letteralmente, dalla sfilata al palco dell’Ariston.

Golden Globe 2021
La cerimonia di premiazione ha visto vincitrice Laura Pausini per Io sì (Seen) di Diane Warren; è la migliore canzone originale del 2020 per il film con Sophia Loren “La vita davanti a sé” di Edoardo Ponti. “Io sì (Seen)” è frutto di una collaborazione di Diane Warren, Laura Pausini e Niccolò Agliardi.

La nostra cantautrice italiana ha postato un video in cui ringrazia l’Italia in preda alla commozione e all’euforia di aver conseguito cotanto risultato.

Non manca un omaggio a Sophia Loren: “Tutta la mia gratitudine e il rispetto per la meravigliosa Sophia Loren, è stato un onore dare voce al tuo personaggio, per trasmettere un messaggio così importante, di accoglienza e unità”. Pausini, nella lunga serie di ringraziamenti, dedica il riconoscimento anche “all’Italia, alla mia famiglia, a tutti coloro che hanno scelto me e la mia musica e mi hanno reso quello che sono oggi. E – conclude – alla mia bellissima figlia, che da oggi vorrei ricordare la gioia nei miei occhi, sperando che cresca e continui sempre a credere nei propri sogni”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria