News

Fedez è ancora ricoverato in ospedale, il bacio con Chiara Ferragni

Fedez è ancora ricoverato nell’ospedale San Raffaele di Milano, dove ha subito l’asportazione di un tumore al pancreas. Una convalescenza che la moglie Chiara Ferragni può seguire in prima persona, (il marito è infatti ricoverato nel reparto solventi), condividendo tutto (o quasi) con i suoi 26,6 milioni follower.

Fedez ricoverato bacia Chiara

Fedez è ancora ricoverato al San Raffaele di Milano e la moglie Chiara Ferragni  pubblica il video di un momento romantico tra un post della sua linea di cosmetici e una foto dei loro bambini Leone e Vittoria, ai quali si dedica durante il giorno, fa capolino anche un video ‘notturno’ con un momento romantico: un bacio sul letto dell’ospedale.

Le parole di Chiara Ferragni sulla malattia di Fedez

“Avevamo paura per tutto: la sua diagnosi, il suo intervento chirurgico, la sua guarigione, la nostra vita e la situazione della nostra famiglia“, aveva scritto l’influencer in un post pubblicato subito dopo la delicata operazione. Ma ora è il momento per un po’ di leggerezza e sotto al nuovo video con il bacio, appare la scritta “Per sempre sarà”, una chiara citazione del brano di Fedez “Favorisca i sentimenti“, scritta per chiedere la mano alla sua compagna durante il concerto all’Arena di Verona del maggio 2017.

Fedez parla in video con la piccola Vittoria

L’artista ha anche avuto modo di parlare in video con la piccola Vittoria, che ha compiuto un anno proprio mentre lui era in ospedale. Un momento tra padre e figlia, che in video si mandano dei bacini e che, anche questo, è stato condiviso su Instagram.

Il biglietto dei bimbi dell’ospedale a Fedez

Sempre sui social, l’artista ha condiviso la gioia e la commozione di aver ricevuto un dono che ha apprezzato moltissimo: i bambini ricoverati nel reparto di pediatria gli hanno inviato un biglietto pieno di cuoricini colorati con su scritto: “Noi bambini della pediatria ti siamo molto vicini in questo momento e riconosciamo il bene che tu hai fatto per tutti noi. Con affetto… disumano!”. Il riferimento finale è al titolo dell’ultimo album di Fedez.  Sui cuoricini ci sono i nomi di tutti i bimbi che hanno confezionato questo piccolo regalo. Un messaggio che avrà riempito di affetto e di gioia il cantante, così tanto che ha deciso di prendere il telefono e fare una storia su Instagram per ringraziarli tutti. Fedez non ha parlato nel video, ma ha aggiunto un cuore e una emoji che ringrazia.

Fedez è circondato da affetto

Fedez è ancora in ospedale dopo l’operazione al pancreas. I suoi fan sono in attesa di notizie da parte sua oppure di Chiara Ferragni, ma tutto dovrebbe procedere per il verso giusto. Insomma, niente nuove buone nuove. Entrambi hanno trascorso, comprensibilmente, dei giorni di assenza dai social. Dopo l’operazione, andata bene, Chiara è tornata attiva e naturalmente è un buon segno. Federico sta trascorrendo la convalescenza in tutta tranquillità e serenità, raramente si fa sentire su Instagram ma è successo oggi, per esempio.

C’è tanto affetto intorno al cantante. C’è sempre stato in realtà, ma da quando ha condiviso sui social il suo problema di salute sono tantissimi ad essersi stretti intorno a lui. I Ferragnez godono di tanto sostegno e affetto da parte dei milioni di fan, Federico può contare su una forza pazzesca che arriva ogni giorno dalle tante persone che si sono affezionate a lui nel tempo. E gesti come questi, in giornate impegnative e intense, non possono che strappare un sorriso.