Eleonora Giorgi nonna per la prima volta: “Non vedo l’ora, che bello!”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Eleonora Giorgi si prepara a diventare nonna per la prima volta. Il figlio Paolo Ciavarro ha annunciato infatti di aspettare un bambino da Clizia Incorvaia, che su Instagram rassicura l’attrice: “Sarai una nonna fantastica”.

Eleonora Giorgi sta per diventare nonna per la prima volta. L’attrice, che oltre a Paolo nel 1980 ha avuto il figlio Andre nato dal matrimonio con Angelo Rizzoli, potrà stringere tra le braccia il suo primo nipotino, tra febbraio  e marzo 2022.

La futura nonna ha commentato la foto della coppia con una sfilza di cuoricini, poi sul suo profilo pubblica un loro tenero scatto e annuncia: “Pare che diventerò nonna! Che bellooo!!“. “Sarai una nonna meravigliosa! Sarà molto fortunato/a!” ha subito commentato teneramente Clizia.

 Eleonora Giorgi inizialmente scettica

All’inizio della storia d’amore tra Paolo e Clizia nella casa del GFVIp la Giorgi si era mostrata infastidita  “Non posso più guardare il Gf perché state sempre a baciarvi. Di notte siete sempre a letto, avvinghiati. Ci sono migliaia di ragazzi che vi guardano. Protezione di sé, mi raccomando“, aveva detto al figlio Paolo. Quando poi la coppia era uscita dal reality, aveva aggiunto: “Non credo siano innamorati, sono due ragazzi che si sono incontrati in due momenti della vita troppo diversi“. Il riferimento era alle esperienze di vita di Clizia, che ha alle spalle il matrimonio con Francesco Sarcina dal quale ha avuto la figlia Nina: Ho come l’impressione che lei abbia bisogno di un altro tipo di uomo” aveva concluso.

La gravidanza di Clizia Incorvaia


L’arrivo di “Baby Ciavarro”  è previsto nel 2022. Una seconda gravidanza, che per Clizia  arriva a 40 anni, ma per la showgirl l’età non è mai stato un problema nonostante lo scetticismo di alcuni. Su Instagram scrive rivolgendosi alle donne: “Chi è pronto ad ascoltare non smetta mai di sognare e non si faccia dire da nessun medico maschilista che è grande, mia nonna Francesca ha dato alla luce la seconda figlia a 42 anni. Non fatevi classificare da nessuno come vasetti di yogurt che prima o poi scadranno, credete nella vostra genetica e positività, quella non ha età e batte tutti e tutto“.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria