Da Masterchef a OnlyFan, Mery Lieviero denuncia: “Mie foto su chat private”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Si può passare da Masterchef ad OnlyFans? Stando al racconto di Mery Liviero, che è stata una delle concorrenti del  famoso cooking show, sembrerebbe proprio di sì anche se l’ex concorrente ha avuto qualche problema con questa esperienza. Scopriamo cosa è successo.

Cosa è successo a Mery Leviero

Mery Liviero è stata una delle concorrenti dell’ultima edizione di Masterchef. Dopo aver partecipato al famoso cooking show, la 26enne romana ha trovato lavoro in una ravioleria della Capitale. Un impiego che non le piace ma non permette economicamente di poter mettere in campo i suoi progetti. La 26enne romana si è iscritta al portale di contenuti espliciti a pagamento per poter finanziare i suoi progetti in cucina. Purtroppo però si è trovata costretta a sporgere denuncia alla polizia postale.

Mery si è iscritta ad Onlyfans

Così Mery si è iscritta ad OnlyFans, il portale dove condivide foto e contenuti a pagamento più o meno espliciti. Le iscrizioni al suo canale le permettono di arrotondare. “Grazie al lavoro da modella finanzio l’apertura di un canale di ricette su YouTube”, racconta  e prosegue: “Non avrei mai avuto la possibilità di acquistare il materiale adeguato o una casa adeguata alle necessità, con una cucina decente dove creare video”.

Mery su OnlyFans e il furto delle foto

Purtroppo però l’esperienza di OnlyFans si è rivelata non del tutto positiva e la cuoca ha visto finire le sue foto senza veli circolare sulle chat di Whatsapp. Ha subito sporto denuncia. “Ho provveduto tramite la polizia postale ed i miei legali di Roma e Milano per la pubblicazione dei miei contenuti privati su OnlyFans su forum esterno”, ha racconto Mary Liviero “La persona in questione verrà contattata spiacevolmente, ma in maniera completamente meritata. Questo serve per farvi capire che non scherzo quando si oltrepassa il limite. Si parla di furto d’immagine ed è un grave reato penale”.

Chi è Mery Liviero ex concorrente di Masterchef

A Masterchef, nell’edizione che poi sarebbe stata vinta da Tracy Eboigbodin, Mery si era presentata come una ragazza dinamica e curiosa, che ama gare sport e con la passione per i tatuaggi, oltre che naturalmente per la cucina. Parallelamente a lavori nei ristoranti infatti, ha svolto l’attività di personal trainer. Ha 26 anni e vive a Roma con il fidanzato Umberto, un cane e un gatto.  Umberto è anche il suo fan numero uno, insieme alla migliore amica Lucia.

Biografia

Maria Grazia Liviero, detta Mery, nasce a Roma nel 1995. Fin da piccola ama tantissimo cucinare, soprattutto insieme ai nonni. Purtroppo, qualche anno fa, appena ventenne, Mery  ha perso  la madre a causa  di malattia degenerativa. Cameriera di sala o nei bar, Mery diventa personal trainer e porta avanti la sua passione per la cucina; nel 2021 entra a Masterchef 11.

Lavoro e carriera

Mery, fin dall’adolescenza, ha lavorato come cameriera nei ristoranti e nei bar. Scopre poi il mondo dello sport e diventa personal trainer. Nel 2021, Mery supera le selezioni di Masterchef 11 e diventa ufficialmente un’aspirante chef del programma. Viene eliminata alla settima puntata. L’anno successivo apre un canale OnlyFans dove si mostra senza veli grazie all’aiuto di un fotografo. Tuttavia alcune sue immagini vengono rubate e messe su un forum, Mery ha agito quindi tramite avvocati.

Instagram

Su instagram Mery è seguita da quasi 6000 followers, con la quale condivide i suoi successi culinari e sportivi. Molti gli scatti che la vedono impegnata in competizioni e durante gli allenamenti.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria