Che fine ha fatto Kledi Kadiu, ex ballerino di Maria De Filippi?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Che fine ha fatto Kledi Kadiu? L’ex ballerino di Amici è ormai lontano dal mondo televisivo ma continua comunque a dedicarsi alla sua grande passione: la danza. Intervistato dalla rivista Intimità, l’étoile della danza lanciato dal famoso programma di Maria De Filippi ha parlato dei suoi progetti.

Cosa fa oggi  Kledi Kadiu?


Il ballerino e coreografo albanese Kledi Kadiu, nonostante abbia preso le distanze dal piccolo schermo, continua a lavorare nel mondo della danza. Il 47enne è infatti principalmente impegnato con l’insegnamento nelle scuole e diversi spettacoli in giro per l’Italia.

Kledi Kadiu e l’omaggio a Carla Fracci

Kledi Kadiu, allontanatosi dal mondo televisivo, si dedica 360 gradi alla danza; una grande passione divenuta la sua professione. Il ballerino e coreografo albanese è impegnato con l’insegnamento di questa disciplina e con vari spettacoli in giro per l’Italia. L’ultimo Kledi ha voluto farlo in memoria di Carla Fracci: un gran galà della danza ideato insieme alla collega Silvia Frecchiami che andrà in scena il 26 agosto prossimo a Cervia. Sarà un vero proprio omaggio ad una delle figure più importanti del mondo della danza; nel cast anche la vincitrice di Amici, Giulia Stabile. Kledi infatti non ha mai nascosto la sua stima nei confronti della giovane ballerina la quale ha, secondo lui, una forte personalità e una grande energia che trasmette a chi la guarda.

Ritorno in tv per Kledi?


In molti si chiedono se avremo modo di rivedere il famoso danzatore albanese in tv ma Kledi, sempre al settimanale Intimità, ha spiegato di avere altri progetti per la testa; la televisione non farebbe più parte dunque del suo futuro. Inoltre l’ex ballerino di Amici teme che in televisione venga dato sempre meno spazio e importanza alla disciplina che tanto ama: “Trovo che oggi si faccia tutto in maniera un po’ frettolosa e purtroppo i risultati si vedono. Constato che da qualche tempo c’è meno rispetto per la danza, che non sembra avere più un futuro”.

 

Vita privata di Kledi Kadiu

Charlotte Lazzari è nota alle cronache rosa per essere la moglie del ballerino professionista Kledi Kadiu, volto storico di Amici di Maria De Filippi.  Anche lei, infatti, è una ballerina, diplomatasi presso il Teatro alla Scala di Milano.

Chi è Charlotte Lazzari?

Kledi è nato nel 1974, lei è classe 1992 ed è per metà italiana, da parte di padre, e per metà francese, da parte di madre. Istruttrice di yoga e di danza, è riservata e determinata: ha lavorato sodo tutta la vita per raggiungere il suo obiettivo, fare della danza il suo lavoro. Caratterialmente, Charlotte ama la libertà, stare ore nella natura a oziare e ha sempre un sorriso sulle labbra. Allo stesso tempo, però, ha sempre bisogno di avere il controllo su tutto e di pianificare ogni cosa.

La storia tra Charlotte Lazzari e Kledi Kadiu

La svolta della sua vita arriva quando si innamora – giovanissima – del ballerino professionista Kledi Kadiu, storico insegnante della scuola di Amici di Maria De Filippi. La coppia si è conosciuta proprio sul set della trasmissione, ed è andata a convivere pochi mesi dopo, nonostante i 18 anni di differenza. Già nel 2015, a Chi, Kledi Kadiu, aveva raccontato di aver capito immediatamente che lei era la donna giusta: “L’ho incontrata cinque mesi fa tramite amici comuni e ci siamo subito capiti. Sento che è una storia importante, la vita a due mi piace. (…) Ora sono molto felice”.
Era il 2015 e da allora molte cose sono cambiate: nel 2016 la coppia ha avuto una bambina, Léa. Nel 2018 la coppia ha deciso di coronare il proprio sogno d’amore convolando a nozze con un’intima cerimonia in campagna. Al loro fianco, gli amici di sempre e la famiglia – venuta da lontano. “Grazie a Charlotte per essere la donna che ho sempre desiderato e per avermi reso padre della nostra Lea”, ha scritto il ballerino Kledi Kadiu in un dedicato al suo grande giorno.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria