Cecilia Rodriguez nuovamente derubata, cos’è successo?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non c’è uno senza due. Cecilia Rodriguez è stata derubata per la seconda volta in poco tempo. L’influencer, nonchè sorella di Belen Rodriguez,  ha raccontato sui social di essere stata vittima di un ennesimo furto. Dal suo post, sebbene non abbia raccontato molto, la rabbia appare  ben evidente sul suo volto.

Cosa è successo a Cecilia Rodriguez?

Mentre si stava dirigendo verso gli studi dell‘Isola dei Famosi per la diretta si è ritagliata alcuni secondi per raccontare ai suoi fan la giornata da incubo che aveva passato. Prima si era dedicata alla nuova casa in cui andrà a vivere con Ignazio Moser, dove ha iniziato a riempire e ordinare gli abiti nella cabina armadio.

Il post di Cecilia Rodriguez

I suoi fan però avevano capito che dietro alle molte ore di assenza dai social doveva esserci un motivo importante e così dopo le numerose domande ecco che Cecilia risponde: “Ci sono, non è stata una bellissima giornata. Non mi piace condividere le cose brutte, ma mi hanno derubata… ecco. Non c’è niente da dire“. La dichiarazione è stata seguita da alcune facce eloquenti che hanno ben spiegato come si sentisse.

Dove e cosa hanno derubato i ladri a Cecilia Rodriguez?

Nessuna informazione sul cosa i ladri abbiano preso o da dove. Si ipotizza   dalla nuova casa dove la showgirl si stava recando o, piuttosto,   quella che sta per lasciare insieme ad Ignazio Moser  e dove stanno impacchettando tutti i loro averi. Al momento non è dato saperlo.  Poco prima di entrare nello studio da Ilary Blasi, dove poi Cecilia farà una rivelazione shock sul reality, la sorella di Belen spiega ancora: “Scusate se sono sparita per un po’, ma non mi è successa una cosa carina, non mi faceva piacere condividerla, sono accadute delle cose veramente brutte“.

Il secondo furto  in casa Rodriguez

Questa purtroppo non è la prima volta che la famiglia Rodriguez subisce dei furti: a gennaio c’è stato il tentativo di furto nel negozio delle sorelle che è stato sventato dal padre Gustavo; a febbraio i ladri erano entrati in casa di Cecilia e Ignazio e quella volta fu Moser ha spiegare cosa era successo sui social.

Cosa ha detto Cecilia Rodriguez all’Isola dei Famosi?

Tra i protagonisti della scorsa puntata dell’11 aprile de L’Isola dei Famosi ci sono, sicuramente,  Cecilia Rodriguez e Floriana Secondi. Mentre la seconda è una naufraga di questa edizione, ‘Cechu’ è spesso ospite in studio per commentare le avventure in Honduras di papà Gustavo e del fratello Jeremias. Parlando della sfida del ‘girarrosto’ Cecilia, 32 anni, ha confessato: “Era tutto un po’ organizzato, diciamo la verità“.

A cosa si rifescono le parole di Cecilia Rodriguez?

L’influencer si stava riferendo a quando volò all’Isola insieme ad Arianna Cirrincione. Le due ragazze andarono lì per trovare i rispettivi fidanzati in gioco – Ignazio Moser e Andrea Cerioli – e dovettero affrontare il ‘girarrosto’. “Lei è caduta dopo un secondo”, ha detto Rodriguez. “Come organizzato?“, è intervenuto a quel punto uno dei due opinionisti, Nicola Savino. “Sì doveva cadere lei, era così il gioco. Però è caduta prima del dovuto”, ha quindi spiegato Cecilia. Savino è rimasto esterrefatto. Ilary Blasi, dal canto suo, è andata avanti come se nulla fosse accaduto. Non ha potuto fare lo stesso, invece, con Floriana Secondi. La naufraga, nota al grande pubblico per il suo carattere intemperante e diretto, si è sfogata in diretta.

Lo sfogo di Floriana

Io ce l’ho con il programma, non con il gruppo. Non mi piace come hanno montato le clip, la storia non è questa. Viene fuori qualcosa che non sono”, si è lamentata Floriana. Poi ha aggiunto: “Io sono figlia del reality, vengo da un reality che non posso nominare ma questi pezzi sono montati in modo che io sembro una pazza. Io non ce l’ho con il gruppo, avevo un’idea diversa di reality. Io ho visto delle cose che non mi piacciono”. A quel punto l’inviato Alvin è intervenuto: “Sono montati scientemente, voglio difendere quello che accade”. Quindi Blasi: “Floriana adesso fai parlare me. Tu senti le clip brevi perché dobbiamo essere contenuti in pochi minuti però c’è tutto un daytime durante la settimana e comunque la tua reazione è stata evidente fin da subito. Appena sei stata nominata, ti sei lamentata. Tanto che la stessa Carmen ti ha detto: ‘Mi dispiace per la nomination, non è per te ma per Clemente‘”.

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]