Carolina Marconi si racconta: “Volevo un bambino e ho scoperto il cancro”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Grande emozione durante l’intervista di Silvia ToffaninCarolina Marconi nello studio di Verissimo. Non appena Carolina entra in studio, Silvia ha gli occhi lucidi e occorre a tutte e due qualche momento prima di cominciare a parlare, prova di empatia rara, soprattutto negli studi televisivi.

L’intervista di Silvia Toffanin a Carolina Marconi

Adesso sono ‘pelatina’, poi i capelli ricresceranno… Io sono così”. Prova a sdrammatizzare Carolina Marconi ospite a Verissimo per raccontare la sua lotta contro il cancro al seno. Un racconto duro, che mette alla prova Silvia Toffanin: la conduttrice non può fare a meno di commuoversi ascoltando le parole della showgirl. “Stai combattendo la battaglia più difficile della tua vita” ha detto Silvia.

Carolina Marconi: “Volevo un bambino e ho scoperto il cancro al seno”

Con il mio compagno avevamo deciso di avere un bambino ma non arrivava. Allora abbiamo deciso di farci aiutare con la fecondazione assistita. Ci vogliono ovviamente molti esami. Siamo arrivati a un punto in cui mancava solo la mammografia. Io non mi controllavo il seno da 4 anni, perché erano due anni che dovevo andare poi è arrivato il covid e ho rimandato… Il dottore mi ha detto che avevo un piccolo nodulo e una protesi rotta. Ma mi ha rassicurata dicendo che il nodulo era piccolissimo. Ho fatto la risonanza e l’esame istologico ed è venuto fuori che era un cancro maligno ma molto aggressivo” ha raccontato Carolina.

La reazione di Carolina quando ha scoperto di essere malata

Marconi racconta di essere scappata dallo studio del medico: “Non lo volevo accettare, ho detto al mio compagno di non avere tempo per il tumore, dovevo fare un figlio”. La ex gieffina racconta l’intervento, e la forza che ha trovato in sé nonostante dopo l’intervento le abbiano detto di dover affrontare dei forti cicli di chemioterapia. “Finirò tutto il 10 novembre, e farò una di quelle feste…“ ha concluso Carolina ricordando oltre che la fondamentale importanza della prevenzione,  anche di avere sempre un atteggiamento ottimista prova di grande forza e positività.

 

Chi è Alessandro Tulli, compagno di  Carolina Marconi

Alessandro Tulli, ex calciatore della Roma, e Carolina Marconi si sono conosciuti e innamorati nel 2014. Da allora stanno insieme vivendo  una relazione  lontana dal gossip e dai riflettori. Per questo motivo di Alessandro non si hanno  molte notizie  se non quelle legate alla sua carriera sportiva.  Il ragazzo, infatti,  è noto soprattutto per la sua carriera nel mondo del calcio, che l’ha visto militare in diversi club dalla Roma al Piacenza passando per la Triestina, la Salernitana e il Lecce.

La storia di Carolina ed Alessandro è cresciuta nel tempo

Alessandro viene da Roma ed è nato l’8 aprile 1982, quattro anni dopo Carolina. Il sentimento che li lega è cresciuto nel tempo e oggi li porta a sognare il matrimonio nonostante questa ” pausa in cui entrambi stanno dando la priorità alla cura di Carolina  ma Carolina confessa che per lei il matrimonio è  “‘Importantissimo’, anzi: “È un cerchio tra due persone che si chiude davanti a Dio”. La loro relazione va avanti ormai da 7 anni, e non è detto che tra un po’ non arrivi il lieto annuncio delle nozze a coronare la fine dell’incubo che entrambi stanno vivendo a causa della grave malattia di Carolina.

Carolina Marconi ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello

Carolina Marconi è originaria del Venezuela, nata a Caracas, il 14 aprile 1978, sotto il segno dell’Ariete. È una showgirl e attrice, naturalizzata italiana, nota al grande pubblico anzitutto per aver partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello. Il padre si chiama Pasquale Marconi ed è un diplomatico italiano-eritreo. Carolina Marconi vive a Roma, e il suo esordio risale al 1997, valletta del programma Beato tra le donne.  Prima dell’attuale compagno, l’ex gieffina  è stata fidanzata con il deejay Tommy Vee, conosciuto nell’ambito della sua partecipazione al Grande Fratello nel 2004. Dopo una breve permanenza sotto i riflettori, la giovane ha deciso di lasciare il mondo dello spettacolo per dedicarsi a tempo pieno al negozio di abbigliamento che ha aperto a Roma.

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria