Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese lasciati? Parla Fabrizio Corona

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nelle ultime settimane, come è noto,  impazza il gossip che riguarda Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Stando ai rumors, infatti,  la showgirl argentina e l’hair stylist  sarebbero arrivati al capolinea della loro relazione.  A confermarlo si aggiungono le  parole di Fabrizio Corona, ex re dei parapazzi nonchè ex fidanzato storico di Belen, con cui la conduttrice è stata immortalata di recente, che sembrerebbero fugare ogni dubbio.

 

Fabrizio Corona conferma la fine della storia tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

La conferma della fine della storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese arriva dal suo noto ex fidanzato, Fabrizio Corona con il quale la showgirl argentina è rimasta in ottimi rapporti: “Io e Belen siamo molto amici. Le ho detto che prima di fare le cose di pancia bisogna pensare. Se finisce una storia l’importante è essere buoni genitori”, queste le parole di Corona rilasciate a SuperGuidaTv.

L’assenza della coppia insieme sui social

I due, nel mentre, continuano a non stare insieme e, sui rispettivi profili Instagram, compaiono esclusivamente foto della loro piccola Luna Marì immortalata con la mamma o il papà, rigorosamente da soli. Antonino ha anche commentato un utente che lo ha attaccato e la risposta del giovane dell’hair stylist, è sembrata una frecciatina velenosa nei confronti della sua (ex?) compagna “Poveri figli, ma perché non ci pensate prima di metterli al mondo?” hanno scritto sotto una foto di Antonino. “Lo penso anche io” è stata la sua  secca replica.

Il viaggio a Parigi

Dopo il viaggio a Parigi che i due si erano concessi nel tentativo di ritrovarsi, pare che le cose siano precipitate del tutto. Alla festa dei 60 anni del papà di Belen, Gustavo Rodriguez, erano presenti tutti i familiari tra cui naturalmente i fratelli Cecilia e Jeremias ma, l’assenza di Spinalbese, ha inevitabilmente creato un gran mormorio. Una crisi o una rottura? Fabrizio Corona ha parlato di una storia finita.

Le parole di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona ha rilasciato un’intervista all’inaugurazione del Jet Set Club di Terracina e in quest’occasione, l’ex Re dei Paparazzi ha detto quello che pensa della storia fra Belen e Antonino Spinalbese. Corona ha confermato la rottura fra la sua ex e il parrucchiere; lui e la showgirl argentina sono rimasti in ottimi rapporti nonostante abbiano avuto una relazione dal 2009 al 2012. Queste le parole del paparazzo su Belen e Antonino: “Siamo molto amici. Le ho detto che prima di fare le cose di pancia bisogna pensare. Amen, l’importante è che sia nata una bambina bellissima e poi se finisce una storia l’importante è essere buoni genitori”

 

Cosa dicono Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese?

Dunque Fabrizio Corona non ha affatto smentito i rumors: Belen e Antonino Spinalbese sono in crisi profonda e la loro rottura è ormai data per assodata. I diretti interessati, comunque, non aprono il discorso con i loro fan e al momento cerano di mantenere il massimo riserbo sulla questione. Ma quali sono i motivi di questa separazione? Ancora non è possibile saperne di più,  non resta che indagare  a fondo.

 

L’ultimo post su Instagram di Belen Rodriguez

Intanto l’ultimo post di Belen su Instragram raffigura una coppia stilizzata che si abbraccia in maniera tenera e nostalgica al contempo.  La didascalia che accompagna l’immagine lascia poco all’immaginazione: ” Pupilas Lejanas” ovvero ragazzi lontani…e sotto tutti i commenti dei followers che danno coraggio alla showgirl incitandola a riavvicinarsi al padre della sua piccola Luna Marì per il bene di sua figlia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

L’ultimo post  su Instagram di Antonino Spinalbese

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Dal canto suo, anche Antonino Spinalbese sul suo profilo Instagram sembra inviare segnali inequivocabili di una crisi di coppia. L’indizio sarebbe la foto con la figlioletta insieme a lui in macchina nel posto passeggero (dove normalmente sarebbe la mamma ) e la scritta che accompagna la delicata immagine di lui che tiene la manina della piccola Luna Marì che recita ” Provate a dividerci” che potrebbe far pensare a problemi legati anche alla divisione del tempo da trascorrere con la bambina.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]