Blefaroplastica per Sonia Bruganelli: “Ora mi sento più bella”

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sonia Bruganelli dopo la blefaroplastica si sente più bella. A Chi, in una lunga intervista, a proposito dell’intervento, fatto in anestesia locale con una leggera sedazione generale, dice: “Sa, a 48 anni ho sentito la necessità di fare un tagliando agli occhi e devo ammettere che adesso sono ancora più bella”.

Sonia Bruganelli: “Mi sento più bella”

La produttrice sposata con Paolo Bonolis, ex opinionista del GF Vip, si è sottoposta ad un ritocchino e per quest’estate dovrà stare attenta ai raggi solari. “Andremo al mare. Mi dovrò abbronzare con gli occhiali da sole per evitare cicatrici agli occhi, dovrò corrompere i paparazzi per ‘ritoccare’ le foto in costume come del resto faccio ormai da anni e i nostri figli ormai ‘grandicelli’… vedremo se torneranno a casa a farci compagnia”.

Sonia Bruganelli, cos’è la blefaroplastica

La blefaroplastica è l’intervento di ringiovanimento delle palpebre. Può riguardare le palpebre superiori, inferiori o entrambe (in questo caso si parla di blefaroplastica completa), e permette di eliminare muscoli, grasso e tessuti di rivestimento in eccesso. Il risultato è uno sguardo più giovane e fresco, che influenza in modo determinante l’impressione generale. Si utilizza l’anestesia locale.  La dimissione avviene in giornata, a meno che non si tratti di anestesia generale. In quel caso, ci vuole un giorno di riposo.

Blefaroplastica: tutti gli step

Sulla palpebra superiore, l’incisione è posta a livello della piega dell’occhio in modo da risultare invisibile a occhio aperto e si estende leggermente a lato, sulla cute palpebrale. Nella palpebra inferiore l’incisione si trova subito sotto le ciglia, ma risulta comunque pressoché invisibile.

Quali pazienti possono sottoporsi a blefaroplastica?

Il target più ampio è costituito da donne e uomini a partire dai 35-40 anni, con gli occhi appesantiti da tessuti cadenti e in eccesso nella zona periorbitaria. Anche se in generale la blefaroplastica è considerata un intervento “antiage“, possono ricorrervi pazienti giovani, di età anche inferiore ai 30 anni, con depositi di grasso sotto gli occhi simili a borse.

La storia d’amore tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis

I due si sono conosciuti a lavoro e si sono sposati coronando il loro sogno d’amore. Ad oggi hanno tre bambini: Silvia, Davide e Adele. La maggiore dei tre ha un ritardo dello sviluppo. Questo aspetto non è mai stato nascosto. La Bruganelli ha voluto dedicare a lei la sua linea di abbigliamento: Adele Virgy.

Chi è Sonia Bruganelli

Moglie di Paolo Bonolis. Laureata in Scienze della Comunicazione, è occasionalmente in tv come ospite e opinionista di trasmissioni Mediaset. E’ stata protagonista di fotoromanzi e imprenditrice adesso. In passato ha creato in collaborazione col brand Happiness una collezione di magliette ispirata al programma Avanti un altro (condotto dal marito), e la linea d’abbigliamento per bambine Adele Virgy, così chiamata in omaggio alle sue bambine. Oggi è alla guida della SDL 2005, agenzia di scouting che si occupa – tra le altre cose – dei casting delle trasmissioni Avanti un altro e Ciao Darwin

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]