Angiolini/Allegri, un tapiro ad Ambra da Striscia la Notizia e la figlia Jolanda: “E’ necessario infierire?”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo la notizia della fine della storia, dopo quattro anni, tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri a causa del tradimento da parte di lui, Valerio Staffelli di   Striscia la Notizia ha preparato un bel Tapiro d’Oro con il fine di portarlo all’ex ragazza di Non è la Rai.

 

Jolanda Renga e Massimiliano Allegri

Dopo una relazione di quattro anni tra Massimiliano Allegri  e Ambra Angiolini, finita proprio da poco a causa di un  tradimento di lui,  Jolanda Renga è sempre stata vicina a sua madre e anche in passato è stata fondamentale per aiutare l’attrice a risollevarsi durante il periodo di bulimia; oggi la ragazza torna a prendere le difese della Angiolini e su Instagram ha pubblicato un duro post contro Striscia la Notizia e Massimiliano Allegri.

 

Jolanda, figlia di Ambra, difende la mamma

Dopo il servizio del tg satirico, però, la figlia della Angiolini – Jolanda Renga – ha così  commentato tramite Instagram quanto successo in televisione: “Oggi la mia mamma ha ricevuto un Tapiro in seguito alla pubblicazione di vari articoli sulla fine della sua relazione con Massimiliano, ma il motivo non mi è chiaro. So bene che, in quanto personaggio pubblico, secondo alcuni è giusto che la sua vita, anche quella privata, venga sbandierata ai quattro venti, ma è davvero necessario infierire? Perché venire da lei a Milano? Perché non andare a Torino? Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita?

 

Chi è Jolanda Renga?

Jolanda Renga è la figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga, nata nel 2004  è la sorella maggiore di suo fratello Leonardo, nato due anni dopo. Ha 17 anni. La storia fra il cantante e l’attrice è durata proprio dal 2004 al 2015 ed è purtroppo naufragata per problemi interni alla coppia, ma in virtù dei loro due figli, Ambra e Francesco sono rimasti in ottimi rapporti e tutt’oggi si supportano a vicenda.

 

Il commento di Francesco Renga

Anche Francesco Renga, ex compagno di Ambra e padre dei suoi due figli ha commentato il post della figlia in difesa dell’ex compagna: “Siamo rimasti vicini per i nostri figli, viviamo ad un rampa di scale di distanza. I nostri bambini ci hanno aiutato tantissimo. Abbiamo fatto un bel lavoro su di loro e ci stanno restituendo il favore” ha detto.

I commenti sui social

Sono stati  tanti i commenti degli utenti sui social che hanno fatto i complimenti a Francesco Renga per l’intervento di sua figlia Jolanda in difesa di Ambra Angiolini, dopo il tapiro di Striscia. In particolare, di fronte al commento di un utente che gli ha scritto “hai una grande figlia, che non le manda a dire ma le dice”, Francesco ha lasciato un commento semplice e diretta:”Eggià”  accompagnato dall’emoji di un cuore che lascia  trasparire tutto l’orgoglio di papà.

Jolanda parla di Allegri

Ed anche se, questa persona, alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia e tradisce in ogni senso possibile? Cosa c’è di riprovevole o “perdente” nel fidarsi e nell’amare? Quando si gioca, si sta al gioco, sono d’accordo, ma questo non mi sembra il caso. E ditemi quello che volete, che sono pesante, che non so scherzare, che faccio questioni su problemi inesistenti, che i problemi veri sono altri, ma a me non fa ridere. La sofferenza delle altre persone non mi diverte. E sì, mi sento di dirlo perché c’è di mezzo la mia mamma, ma lo penso a prescindere” ha aggiunto Jolanda “asfaltando” Striscia la Notizia.

Le ex di Massimiliano Allegri

Viene da chiedersi se Allegri sia nuovo a questo tipo di comportamenti di infedeltà  e quindi, indagando nel suo passato, abbiamo scoperto che, in realtà, è stato protagonista anche di altre storie naufragate per lo stesso motivo.

La fidanzata Erika lasciata sull’altare

Il primo amore di Massimiliano Allegri ad aver destato scalpore è stato quello con l’ex fidanzata Erika e naufragata, nel 1992, a un passo dall’altare. I due avrebbero dovuto sposarsi solo 2 giorni dopo la clamorosa fine.

La fie del matrimonio di Allegri con Gloria

Due anni più tardi però, a quanto pare, Allegri si sarebbe sentito pronto per fare il grande passo: nel 1994 infatti ha sposato Gloria, madre di sua figlia Valentina. Nel 2011 invece, dopo una liaison con Gloria Patrizi, Massimiliano Allegri ha avuto una storia con Claudia Ughi, madre del suo secondo figlio, Giorgio ma anche questa storia, dopo 8 anni d’amore, era destinata a finire: “Il nostro compito, ora, è non far subire a Giorgio il trauma dei genitori separati. Come sono un buon papà di Valentina, sarò un buon papà di Giorgio” aveva dichiarati  Allegri a Vanity Fair.

Il presunto flirt con Barbara d’Urso

In seguito Massimiliano Allegri è stato al centro di un gossip su un suo presunto flirt con la conduttrice Barbara D’Urso, ma la notizia non è mai stata confermata dai due diretti interessati.

La relazione con Ambra Angiolini

Nel 2018 l’allenatore è uscito allo scoperto con Ambra Angiolini, con cui per mesi si è vociferato di un matrimonio segreto e con cui, dopo 4 anni, erano ovviamente già avvenute le presentazioni in famiglia. Stando a quanto affermato nello sfogo di Jolanda Renga, figlia dell’attrice, la storia tra i due sarebbe finita per un tradimento.

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria