Angelo Duro contestato a Torino: cos’è successo?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tre serate, tre sold out di fila: si conclude così l’esperienza di Angelo Duro a Torino, non senza qualche polemica. Il comico, noto per il suo stile irriverente, ha raccontato sui social di essere stato al centro di alcune critiche. Su Instagram il post in cui mostra il successo delle date, con i dettagli di quanto accaduto.

Angelo Duro a Torino

“Ho sofferto molto per quello che mi è successo nelle date di Torino. Una sera una tipa si è incazzata con me e voleva salire sul palco accusandomi di body shaming e la sera dopo una signora sulla carrozzina mi ha accusato di fare insulti gratuiti alla gente“. Esordisce così Angelo Duro su Instagram, pubblicando le foto del teatro pieno in ognuna delle serate.

Quindi prosegue: “Invece non è vero. Non è assolutamente vero. E volevo chiarire. Io non ho mai fatto insulti gratuiti. A nessuno. Ma solo a pagamento. Le immagini dei teatri pieni parlano da sole. A Torino tre sold out. (…) Gli sembrava che lo facevo gratis, a ste ingenue”. Il comico palermitano è stato uno degli ospiti del Festival di Sanremo 2023.

Angelo Duro a Torino

Angelo Duro a Torino

“Addio Torino. Torno il prossimo anno. Forse. Adesso martedì e mercoledì doppia data a Napoli. Ovviamente sold out pure queste. Vi saluto. Ps: se continuate a portare i bambini ai miei spettacoli sappiate che un giorno crescendo quei figli vi uccideranno”, conclude Angelo Duro.

I commenti

Lo stile di Angelo Duro si contraddistingue per essere tagliente, diretto, non sempre entro i canoni del politically correct. Una scelta che, in diverse occasioni, divide il pubblico. Sul suo profilo Instagram non sono mancati i commenti in merito a quanto accaduto a Torino: “La comicità di Angelo Duro non solo non è per tutti, è proprio per pochi. Ne ha una per tutti, non lascia mai fuori nessuno e, fondamentalmente, dice le cose che tutti pensano ma che in pochissimi hanno il coraggio di dire. Ci vediamo anche il prossimo anno. Forse”, commenta una follower. E c’è anche chi rilancia: “Io ti sfido, così…. Ti porto mio figlio!”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria