Paura per Paola Turci, in ospedale per un trauma cranico

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sono state ore di paura per Paola Turci  che è stata costretta ad annullare un concerto dopo essere stata ricoverata per trauma cranico. Dopo lo spavento, la  moglie  della cantante, Francesca Pascale, ha voluto rassicurare i fan asserendo che il “peggio è passato”.

Paura per Paola Turci  annulla il concerto perché ricoverata per trauma cranico

Paola Turci ha terrorizzato i fan nel momento in cui è stata diffusa la notizia del suo ricovero in ospedale per un trauma cranico. A causa dell’incidente, la cantante ha dovuto annullare il concerto a Forlì.

Paola Turci e Francesca Pascale

Paola Turci e Francesca Pascale

 La dichiarazione di Paola Turci

Per rassicurare i fan la cantante ha detto postando un messaggio sui suoi canali social : “Sto bene, è stata una brutta caduta e ho riportato un trauma cranico, sono in ospedale e ne avrò per qualche giorno. Ora sono un po’ rimba e non riesco a raccontarvi ma lo farò. Mi spiace per il concerto a Forlì ma farò di tutto per recuperarlo, se possibile”.

Francesca Pascale: “Il peggio è passato”

Nel pomeriggio di domenica 28 agosto, tuttavia, anche la compagna dell’artista Francesca Pascale aveva posta un messaggio sui social, condividendo su Instagram una foto che ritrae le due donne insieme per tranquillizzare i followers. Lo scatto è stato corredato dalla didascalia: “Dopo uno spavento improvviso il peggio è passato. Anima grande. Ti amo”.

Al messaggio, Paola Turci ha risposto: “Ti tutto”

Nonostante  l’incidente abbia  bruscamente frenato il tour estivo della cantante che, dopo aver partecipato al Concerto del Primo Maggio, ha cominciato a girare l’Italia in tournée seguito alla pubblicazione del suo ultimo album Io sono, l’amore per la moglie Francesca Pascale rappresenta una preziosa ancora di salvezza in questo momento difficile al punto che la Turci le ha scritto “Ti Tutto”  per confermare quanto grande sia il suo amore per lei.

Paola Turci e Francesca Pascale

Paola Turci e Francesca Pascale

Il viaggio di nozze

Dopo le nozze, Francesca Pascale e Paola Turci si sono regalate una splendida luna di miele negli Usa. Nonostante abbiano fatto di tutto per tenerlo segreto è stato uno  scatto del compleanno di Francesca a svelare dove la coppia si trovasse. Uno scatto condiviso sui social ha permesso ai fan di localizzare la coppia vip: proprio ieri erano a Los Angeles, nei pressi della spiaggia di Santa Monica.

Paola Turci e Francesca Pascale

Paola Turci e Francesca Pascale

LEGGI ANCHE: Francesca Pascale, chi è: biografia, carriera e vita privata

Il loro matrimonio a Montalcino lo scorso 2 luglio è stato uno degli eventi più chiacchierati d’Italia. Ma dopo la meravigliosa cerimonia nel castello in Toscana, Francesca Pascale e Paola Turci si sono allontanate dai riflettori in una romantica fuga negli Stati Uniti per il loro viaggio di nozze. In linea con la riservatezza che contraddistingue da sempre la loro relazione, le due non hanno condiviso con nessuno – se non con gli amici più intimi – le mete e i dettagli del loro viaggio. Ai fan però non sono sfuggite alcune foto pubblicate, in occasione del compleanno di Francesca Pascale che hanno permesso di localizzare la coppia vip.

La dedica di compleanno che svelò la loro storia

Proprio un anno fa Paola Turci svelò la loro storia proprio per il giorno del compleanno di Francesca con un post dal contenuto inequivocabile: “Tanti auguri amore mio”.  Fu quel post su Instagram ad ufficializzare (definitivamente) il legame tra la cantante e l’ex di Silvio Berlusconi
Francesca Pascale e Paola Turci.  Un messaggio privo di un tag destinatario, ma i fan  non hanno potuto fare a meno di notare che proprio in quel giorno ricorreva il compleanno di Francesca Pascale e così fu facile comprendere a chi si riferisse la cantante.

LEGGI ANCHE: Paola Turci, biografia, carriera, vita privata 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria