Giorgia Soleri: “Ho tentato il suicidio”, il racconto drammatico

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Giorgia Soleri, fotografa, scrittrice e e social influencer (il suo profilo Instagram ha un seguito di oltre 600mila utenti), fidanzata di Damiano dei Maneskin, intervistata a 7 Corriere della Sera, ha raccontato di avere tentato il suicidio. È accaduto nel 1017.

“Ero depressa ma non lo sapevo, come capita a tante persone. Anche la depressione ha i suoi segnali ma possono essere diversi da persona a persona – ha raccontato la 26enne – Io stavo sempre a letto, quello che mi avrebbe potuto stimolare non lo faceva più. Poi ho provato a togliermi la vita. Ero arrivata al punto zero, potevo solo risalire o soccombere. Mi ha salvata mia madre: l’hanno avvisata, è venuta a prendermi, mi ha portato a casa sua e sono rimasta lì due mesi”.

Giorgia Soleri

Giorgia Soleri

LEGGI ANCHE: Giorgia Soleri ricoverata in ospedale: “Ora sto meglio”

Giorgia Soleri ha proseguito: “Ho cominciato a fare la modella a sedici anni per pagarmi le attrezzature fotografiche. Ho sempre voluto fare fotografie e scrivere. Ripenso a quel periodo con un brivido. Vivevo male il mio corpo, lo sentivo come qualcosa che dovevo ‘vendere’ per lavorare. Poi è arrivato il dolore. Lancinante, terribile, che parte dalla vulva e si irradia alla vescica, notti senza sonno e nessuno che ti prende sul serio. ‘Ho la cistite‘, dicevo. E quelli accanto a me, con sarcasmo: ‘Ancora?!’. Quando è arrivata la diagnosi sono uscita dallo studio del medico e ho cominciato a piangere”.

Giorgia Soleri, infine, ha affermato che non racconterà “mai come ho incontrato Damiano. Non lo sa nessuno e non lo dirò. Lo spazio privato per me ha ancora un valore”.

LEGGI ANCHE: Giorgia Soleri: “Ho abortito a 21 anni”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria