Britney Spears ancora nuda su Instagram dopo l’aborto: fan preoccupati

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

E’ innegabile che Britney Spears  stia attraversando un periodo difficile. A testimoniarlo le foto senza veli su Instagram attraverso tre scatti uguali, di cui è cambiato solo il filtro.  Gli scatti destano ancora maggiore preoccupazione perché sono successive all’aborto  e denunciano un malessere che la star esprime in questo modo, quasi una richiesta d’aiuto.

 

Britney Spears preoccupa i fan

Britney Spears fa ancora preoccupare i fan ( e non solo). Nel novembre 2021 ha festeggiato la fine della tutela legale del padre, revocata dopo 13 anni. Sembrava aver ripreso in mano la sua vita, risollevata anche dalla nuova gravidanza, arrivata dopo anni difficilissimi. Ma lo scorso 14 maggio un annuncio inaspettato ha spezzato il suo cuore e quello del compagno, Sam Ashgari: “Abbiamo perso il nostro bambino” hanno scritto su Instagram. A quel post ne sono seguiti altri, tra frasi motivazionali e video in cui balla. Nelle ultime ore però sono spuntati nuovi scatti in cui è totalmente nuda, simili a quelli pubblicati circa 10 giorni fa e che sollevarono molta preoccupazione tra i fan.

Le nuove foto di Britney Spears dopo l’aborto

A destare preoccupazione è Britney Spears che nelle ultime ore ha condiviso sul suo profilo Instagram un nuovo post contenente tra fotografie uguali in cui appare completamente nuda, a coprirle i genitali è un’emoticon del cuoricino. Poi la descrizione in inglese: “Good my ass MURICA” (Buono il mio cu*o, Murica”). L’aggiornamento del profilo ha generato subito tantissimi commenti, tra fan preoccupati per il suo stato di salute, e altri che si interrogano su cosa significhi quella parola, “Murica”. Si tratterebbe di un modo gergale di riferirsi all’America, usato per esprimere il proprio patriottismo e orgoglio americano.

I commenti del web

Le nuove foto hot di Britney Spears fanno chiacchierare molti. C’è chi si è accorto che la foto è modificata: “Guarda vicino a quella maniglia della porta“, chi non accetta il comportamento della star sui social: “Oh Britney, no…Solo no!”. Un fan poi lancia un’allarme di aiuto: “Qualcuno deve aiutarla con i social, al più presto“,  “Ha bisogno di aiuto, sto piangendo per lei”. Il comportamento della celebre star americana desta sempre più preoccupazione e chi ricorda il caso, l’ha paragonata a Sara Tommasi che iniziò con i nudi per strada, finì con i porno ed i video con Andrea Diprè.  Nessun intervento – per lo meno social – del fidanzato Sam Asghari, prossimamente suo sposo.


Sam Asghari sull’ aborto di Britney Spears: “È difficile ma non siamo soli”

E’ davvero strano che il compagno Sam non intervenga dal momento in cui lui si è rivelato molto vicino a Britney anche dopo l’aborto.
Abbiamo sentito il vostro sostegno. Stiamo prendendo positivamente il tutto e andiamo avanti con il nostro futuro. È difficile ma non siamo soli. Grazie per aver rispettato la nostra privacy. Presto allargheremo la nostra famiglia” aveva commentato.

Il sostegno  alla coppia da parte di amici e colleghi

Tantissimi i messaggi di sostegno e vicinanza alla coppia: da Paris Hilton a Christina Perri, passando per Chiara Ferragni che scrive alla coppia “Tutto l’amore possibile per voi”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria