Addio all’attore John Aylward, noto per E.R. – Medici in prima linea

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

È morto l’attore statunitense John Aylward, conosciuto per aver interpretato il ruolo dell’ex presidente Barry Goodwin nella serie televisiva “West Wing – Tutti gli uomini del Presidente” e del dottore Donald Anspaugh in “E.R. – Medici in prima linea“, è morto nella sua casa di Seattle all’età di 75 anni.

La notizia della scomparsa è stata dalla moglie Mary Fields al suo agente dell’attore, Mitchell K. Stubbs. Secondo la Fields, le condizioni di salute del marito erano in declino da tempo.

Nato il 7 novembre 1946 a Seattle, Aylward è apparso in decine di serie televisive nel corso della sua carriera di oltre quattro decenni, fino a conquistare la popolarità grazie al ruolo del dottor Donald Anspaugh in “E.R. – Medici in prima linea”, entrando a far parte della serie della Nbc nella terza stagione: è apparso in più di 70 episodi nell’arco di 12 anni, tra il 1996 e il 2008.

Ha recitato in episodi delle serie “Grace Under Fire”, “The Practice – Professione avvocati”, “The Others”, “Il fuggitivo”, “In tribunale con Lynn”, “Un detective in corsia”, “X-Files”, “Good Morning, Miami”, “Law & Order – I due volti della giustizia”, “Cold Case”, “Csi – Scena del crimine”.

È stato interprete anche di una ventina di film. Fonte: Adnkronos.

LEGGI ANCHE: Addio all’attrice Marnie Schulenburg.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria