Addio all’attrice Marnie Schulenburg, stroncata da un tumore a 37 anni

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

È morta, a soli 37 anni, l’attrice Marnie Schulenburg, stroncata da un tumore al seno.

L’attrice americana era un volto noto nel mondo delle soap opera per il ruolo di Alison Stewart in Così gira il mondo (As the World Turns) e di Jo Sullivan nel reboot di Una vita da vivere (One Life to Live).

La Schulenburg si era ammalata nel 2020 dopo la nascita della figlia Coda, avuta con il marito Zack Robidas, attore in Succession. Aveva parlato della sua malattia sui siti internet delle due soap. “Alla vigilia del mio 36° compleanno – aveva scritto – invece di andare alla ricerca di un posto per bere Bloody Mary… ripetevo continuamente nella mia testa, ‘come si festeggia un compleanno con una neonata nel mezzo di una pandemia mentre si fa i conti con una diagnosi di cancro al seno di quarto stadio, in metastasi?”.

Infatti, il tumore le era stato diagnosticato cinque mesi dopo la nascita di Coda, nel dicembre 2019. La coppia si era sposata nel settembre 2013. Era stata dimessa dall’ospedale il giorno della festa della mamma per tornare a casa con il marito e la figlia. Figlia di un musicista, Schulenberg era nata il 21 maggio 1984 a Cape Cod, nel Massachusetts.

LEGGI ANCHE: Afghanistan, i talebani: “Le conduttrici in TV con il velo integrale”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria