27 Aprile 2022 |

Ornella Muti diventerà di nuovo nonna

di Manuela Zanni

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Ornella Muti si prepara a diventare di nuovo nonna: la compagna del figlio Andrea Fachinetti è in dolce attesa di un bebè. A darne l’annuncio prima il papà e poi la zia Naike Rivelli che ha ricondiviso il post del fratello Andrea.

Ornella Muti sarà di nuovo nonna

Ornella Muti si prepara a diventare di nuovo nonna. Il figlio minore Andrea Fachinetti e la compagna Carola, con cui vive una bella storia d’amore da qualche tempo, sono in dolce attesa del loro primo bebè. A darne l’annuncio è stata proprio la donna con un tenero post su Instagram, subito dopo condiviso anche dalla sorella di Andrea, Naike Rivelli, zia per la terza volta.

La gioia di Naike Rivelli, zia per la terza volta

La  famiglia di Ornella Muti si sta godendo uno dei  momenti più magici della vita: la notizia dell’arrivo di un bebè. La compagna del figlio minore della nota attrice, Andrea Fachinetti, è in dolce attesa e lo ha annunciato con un post su Instagram che in breve ha fatto il giro dei social. Anche grazie a Naike Rivelli che, colta da un irrefrenabile entusiasmo, non ha resistito alla tentazione di dare la lieta notizia a tutti i suoi follower annunciando di stare per diventare zia per la terza volta.

 

“Zia per la terza volta! Però questa volta è mio fratello a farci questo dono immenso!”, ha scritto a corredo della foto in cui ha taggato anche la bella cognata Carola. Uno scatto bellissimo in cui possiamo ammirare tutta la felicità della coppia: Andrea abbraccia dolcemente la sua Carola, con il pancione in bella vista. Come si evince dall’immagine, la gravidanza è già in stato avanzato e i due giovani futuri genitori hanno deciso di far trascorrere qualche mese prima di rivelarla pubblicamente.

Chi è Andrea Fachinetti, il figlio di Ornella Muti

Andrea Fachinetti, a differenza della sorella Naike Rivelli, è molto più riservato di lei. Andrea è il figlio più piccolo dell’attrice Ornella Muti, con la quale condivide da sempre proprio la passione per la recitazione.A 34 anni il giovane Andrea Fachinetti si prepara a diventare papà per la prima volta, per la felicità di mamma Ornella che diventa di nuovo nonna. Naike, infatti, ha già un bellissimo figlio che si chiama Akash Cetorelli ed è identico all’attrice da cui ha ereditato l’amore per il cinema, mentre Carolina Fachinetti ha avuto dal marito Andrea Longhi, tragicamente scomparso per un tumore al cervello, i due figli Alessandro e Giulia.

Classe 1987 e nato a Roma, anche Andrea è dedito alla recitazione ma la sua carriera è iniziata come modello, sfilando per importanti brand come Armani. Poi ha recitato in alcuni film e serie di grande successo, come Genitori e Figli: Agitare bene prima dell’uso del regista Giovanni Veronesi, in cui interpretava il figlio di Michele Placido e Margherita Buy, I Medici e Scusa ma ti chiamo amore di Federico Moccia. Andrea Fachinetti  ha anche affrontato un’avventura televisiva nel 2015 quando  ha partecipato a Pechino Express proprio in coppia con la sorella Naike Rivelli. Ma il suo sogno nel cassetto è  diventare regista. Proprio per questo motivo ha deciso di abbandonare gli studi in Economia per trasferirsi negli Stati Uniti d’America e studiare nella prestigiosa New York Film Academy.