Brad Pitt ha una nuova fiamma? E’ una cantante svedese

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Brad Pitt ha una nuova fiamma? Voci di una relazione con la cantante svedese Lykke Li. I due abitano a poca distanza l’uno dall’altra a Los Feliz. I due sarebbero stati avvistati insieme qualche sera fa in un nuovo ristorante a Hollywood, il “Mother Wolf e pare che abbiano cominciato a frequentarsi già nell’estate del 2021.

Brad Pitt di nuovo innamorato: chi è la nuova fiamma?


Corre voce in queste ore che Brad Pitt potrebbe non essere più single ormai da diversi mesi. Sembra infatti che l’attore sia coinvolto in una relazione con una celebre cantante svedese. Brad Pitt ha una nuova fiamma, o almeno è quello che alcuni noti tabloid inglesi hanno affermato in queste ore. Secondo gli esperti di gossip inglesi infatti nella vita dell’attore ci sarebbe una nuova fiamma. Si tratta di Lykke Li, nota cantante svedese che abiterebbe a pochissimi minuti d’auto dalla star di Hollywood. Le voci che riguardano la loro relazione circolano in realtà da diverso tempo proprio per l’estrema vicinanza delle loro abitazioni.

Brad Pitt e Lykke Li, la relazione andrebbe avanti da diversi mesi


In questi giorni dunque i tabloid inglesi sono nuovamente impazziti per la presunta relazione tra Brad Pitt e Lykke Li. Tra i giornali che in queste ore hanno dedicato maggior spazio al rumor c’è il The Sun, che ha svelato anche che la loro storia andrebbe avanti ormai da diversi mesi e che tra i due ci sarebbe una discreta differenza d’età – 58 anni lui e 35 lei. Al momento tuttavia sono ben poche le informazioni in merito. I due, come anticipato, abitano molto vicini e questo avrebbe consentito loro sempre stando a quanto rivela il tabloid, di frequentarsi senza dare troppo nell’occhio. Il loro presunto legame ha già attirato l’attenzione lo scorso anno, con precisione da metà 2021 in poi, momento in cui sono iniziate a circolare le prime indiscrezioni. Al momento le certezze comunque sono ben poche, dal momento che lo stesso giornale parla di rumor e di una fonte misteriosa che avrebbe affermato ai suoi giornalisti di averli visti cenare insieme.

La coppia non si è pronunciata

Come si può immaginare però nessuno dei diretto interessati al momento si è esposto confermando – o smentendo – la loro relazione e tutto ciò che i tabloid hanno a disposizione sono indiscrezioni e dichiarazioni anonime. Dettaglio, questo, che non fa affatto felice Brad Pitt, che non troppo tempo fa ha scherzato proprio sul tema dichiarando che la sua vita privata è un disastro proprio a causa dell’interesse che i paparazzi nutrono nei suoi confronti – che nei mesi precedenti hanno molto spesso parlato anche di un ritorno di fiamma con l’ex Jennifer Aniston.

Chi è Lykke Li?

Lykke, il cui nome completo è Li Lykke Timotej Svensson Zachrissonist è una popstar svedese di musica indie, che vive in America, più o meno stabilmente, da quando aveva 19 anni e a Los Feliz dal 2018, in una casa  acquistata a nome del suo ex Jeff Bhasker, come scrive The Sun, da cui ha avuto un figlio Dion di 5 anni.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria