Brad Pitt e Angelina Jolie, il divorzio è ufficiale

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Da qualche tempo si vociferava che tra i due ci fosse aria di crisi, voci puntualmente messe a tacere da scatti e immagini che riproponevano di volta in volta il mito della famiglia perfetta. E invece no: questa volta il Brad Pitt e Angelina Jolie si separano davvero e, stando alle voci circolate nelle ultime 24 ore, la notizia del divorzio è ufficiale.

Brangelina, dopo 12 anni di amore e pochi anni di matrimonio, scrivono la parola fine su una sceneggiatura che aspirava al tipico lieto fine fiabesco. Ma per loro niente happy end: il cinema è una cosa, la vita è tutta un’altra storia. Ad abbandonare il tetto coniugale non è stato lui: a chiedere il divorzio è stata proprio Angelina, che si appella a differenze inconciliabili legate alla gestione e all’educazione dei figli, per cui lei avrebbe persino chiesto la custodia dei loro sei bambini, tre biologici e tre adottivi, tutti più o meno vicini di età. La più piccola ha 8 anni, il figlio più grande ne ha 15. Angelina in realtà ha lasciato anche intendere di non condividere lo stile di vita del marito, che a quanto pare abusa di droghe e alcol.

Questa volta dunque il divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie è davvero ufficiale e a confermalo è anche Brad Pitt, che dichiara in questo momento di essere più interessato al benessere dei figli, confermando che non ci sono terze persone di mezzo, nonostante recentemente sia circolata in rete la notizia di un presunto flirt con la collega francese Marion Cotillard.

Ma Tmz conferma che il problema riguarda più la famiglia che la coppia. A quanto pare Brad negli ultimi tempi si è rivelato un papà violento: alzava la voce con i bambini, li insultava e qualche volta li ha anche picchiati, motivo per cui pare che l’attore hollywoodiano sia finito persino sotto inchiesta.

Jennifer Aniston? Probabilmente si sarà presa una bella soddisfazione!

LEGGI ANCHE:

Brad Pitt fa 50 anni e Angelina gli regala un’isola

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Federico Fashion style in pochi anni ha conquistato il cuore del pubblico televisivo grazie alla trasmissione “Il Salone delle meraviglie” in onda su Real Time. Di recente il parrucchiere dei vip è stato vittima di un episodio di discriminazione e intolleranza, aggredito mentre viaggiava su un treno Italo per il suo orientamento sessuale. Oltre all’aggressione […]

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]