Verissimo, Federico Fashion Style piange in studio, cos’è successo

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Intervista toccante di Federico Fashion Style, al secolo Federico Lauri, a Silvia Toffanin, durante l’ultima puntata di Verissimo, il programma di Canale 5.

Il parrucchiere ha raccontato: “Mio padre non voleva che facessi il parrucchiere, lo vedeva come un lavoro femminile. Figurati, lui tra camion e ruspe… ma ora è il mio primo fan”. E, dopo un videomessaggio proprio del padre, Federico ha aggiunto, scoppiando a piangere: “Per me non esiste che mio padre mi chieda scusa, è la mia famiglia”.

La conduttrice ha poi chiesto al parrucchiere come vive le critiche sull’identità sessuale: “In modo sereno, nel 2022 una persona non deve giustificarsi per le proprie scelte e per cosa fa a letto. Io ho una compagna e una figlia, mi scivola addosso tutto. Ci rimango male quando viene messa in discussione la mia famiglia”.

Federico, infatti, ha una compagna di nome Letizia: “Lei mi conosce da 15 anni e mi conosce per come sono. Quando arrivano però critiche su mia figlia, lì ci resta male. Poi lei è abituata, se dicono gay, etero etc; è abituata”.

Infine, sulla fecondazione assistita, Federico ha spiegato: “Noi provavamo da tre anni ad avere una figlia. Per me è stata un’attesa lunga, abituato come sono ad avere le cose subito. Abbiamo deciso di fare la fecondazione: lei nel prelievo degli ovuli ha avuto un’emorragia interna, l’ospedale non se ne accorse. Poi si scoprì che aveva mezzora di vita. Chiamai un’ambulanza che la portò in un ospedale privato dove fu operata. Lei ha avuto una forza incredibile di farsi impiantare di nuovo gli ovuli da cui è nata nostra figlia”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria