Jennifer Lawrence e il dramma delle sue foto nude sul web

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La nota attrice statunitense Jennifer Lawrence, 31 anni, ha raccontato che il trauma delle immagini di se stessa nuda sul web “ci sarà per sempre”.

Era il 2014, infatti, quando un hacker rubò e fece trapelare su internet le fotografie di alcune attrici di Hollywood senza veli. Più di 100 celebrità, tra cui Jennifer Lawrence, furono prese di mira attraverso i loro account iCloud, con immagini pubblicate prima sulla bacheca di messaggistica anonima AnonIB, poi ripubblicate su un altro sito, 4Chan.

JENNIFER LAWRENCE: “IL MIO TRAUMA ESISTERÀ PER SEMPRE”

Parlando di quanto accaduto, l’attrice premio Oscar per Il lato positivo – Silver Linings Playbook, a Vanity Fair ha dichiarato: “Chiunque può andare a guardare il mio corpo nudo senza il mio consenso, in qualsiasi momento della giornata. Qualcuno in Francia le ha appena pubblicate. Il mio trauma esisterà per sempre”.

Solo perché sono un personaggio pubblico non significa che abbia chiesto una cosa come questa. Si tratta del mio corpo, sono io a dover decidere e il fatto che non lo possa fare è disgustoso”, ha aggiunto.

Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence nella foto di Patricia Schlein/WENN.com

JENNIFER LAWRENCE E HARVEY WEINSTEIN

La star di Hunger Games ha anche raccontato a Vanity Fair di essere stata fortunata a evitare qualsiasi incontro spiacevole con l’ex produttore di Hollywood Harvey Weinstein, condannato per molestie sessuali. Il magnate del cinema si vantava di essere andato a letto anche con Jennifer Lawrence ma l’attrice l’ha smentito, aggiungendo: “Le sue vittime erano donne che credevano che lui le avrebbe aiutate”.

“Fortunatamente, quando ho incontrato Harvey nella mia carriera, stavo per vincere l’oscar – ha raccontato – Quindi, ho evitato quella situazione specifica. Questo è un perfetto esempio che ottenere presto il ‘potere’ mi ha salvato”.

jennifer lawrence

CURIOSITÀ SU JENNIFER LAWRENCE

Jennifer Lawrence è un’attrice versatile nota per i suoi ruoli in “Winter’s Bone”, “The Hunger Games”, “X-Men” e “Joy”. Ha vinto un Oscar per il suo ruolo in “Silver Linings Playbook”.

Jennifer Shrader Lawrence è nata il 15 agosto 1990 in un sobborgo di Louisville, nel Kentucky, negli Stati Uniti d’America. Ha due fratelli maggiori, Blaine e Ben, e i suoi genitori, Karen e Gary, possedevano una fattoria appena fuori città.

Lawrence è stata una bambina sportiva: giocava ad hockey su prato e softball. Da grande pensava che sarebbe diventata un medico. Poi, però, ha fatto la modella e teatro fino a diventare una delle attrice più ricercate di Hollywood.

Pochi sanno che a soli 9 anni Jennifer Lawrence è apparsa in una commedia basata su storie bibliche e interpretava una prostituta di Ninive. I genitori hanno raccontato: “I nostri amici di dissero: ‘Non sappiamo se dobbiamo congratularci con te o no perché tua figlia è stata una ‘grande’ prostituta'”.

VITA PRIVATA DI JENNIFER LAWRENCE

Jennifer Lawrence e il marito Cooke Maroney

Jennifer Lawrence e il marito Cooke Maroney

Non è, quindi, un segreto che Jennifer Lawrence sia una delle più grandi star di Hollywood ma nonostante la sua abilità di recitazione e lo status di star, in realtà è solo una ragazza normale che cerca di mantenere privata la sua vita.

La relazione più pubblica della 26enne è stata con l’attore Nicholas Hoult, conosciuto sul set del film X-Men – L’inizio; la sua avventura più chiacchierata è stata con Chris Martin (2014 – 2015) e, più recentemente, ha avuto una storia con il regista Darren Aronofsky, conosciuto sul set del film Madre!, da lui diretto.

Da maggio 2018 ha una relazione con Cooke Maroney, esperto d’arte della New York’s Gladstone Gallery, con cui si è fidanzata ufficialmente nel gennaio 2019. I due si sono sposati 19 ottobre dello stesso anno nel Rhode Island. Nel settembre 2021 la coppia ha annunciato che sta aspettando il loro primo figlio.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria