24 Novembre 2021 |

Linda Batista, l’ ex di Rubicondi picchiata: perché e come sta

di Manuela Zanni

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

 

  • L’attrice Linda Batista picchiata a sangue Dubai per aver difeso un ragazzo gay.
  • ‘attrice brasiliana Linda Batista ha raccontato l’aggressione subita a Dubai.
  • «Non sono riuscita a rimanere in disparte e sono intervenuta» ha detto.

 

 

 

Linda Batista è stata picchiata a Dubai per aver difeso un ragazzo gay.L’attrice brasiliana Linda Batista ha raccontato l’aggressione subita.

Cosa è successo a Linda Batista

L’attrice brasiliana Linda Batista è stata aggredita a Dubai quando ha cercato di difendere un ragazzo gay da attacchi omofobi.

 

Il racconto di Linda Batista a Storie Italiane

Batista, ospite di «Storie Italiane» su Rai1, ha mostrato il volto tumefatto e ha spiegato di essere stata colpita alla testa con una bottiglia e con il tacco di una scarpa, tanto da aver perso i sensi e da essere stata medicata in ospedale con 45 punti al volto.

Il motivo dell’aggressione

L’episodio si è verificato dopo che l’attrice – conosciuta per fiction come «Elisa di Rivombrosa» e «Incantesimo» e anche per essere stata fidanzata con Rossano Rubicondi – era stata a cena e mentre si trovava a una festa di compleanno con degli amici. Tra le persone che erano con lei c’era anche il ragazzo che, ad un certo punto, è stato preso di mira e spintonato da un altro gruppi di giovani. Batista a quel punto è intervenuta, venendo a sua volta colpita.

Linda Batista: oltre 40 punti al volto

L’attrice brasiliana attualmente si trova negli Emirati Arabi Uniti per lavoro.
Per aver difeso un ragazzo omosessuale dagli attacchi omofobi l’attrice brasiliana. Linda Batista è stata aggredita e picchiata selvaggiamente. Trasportata in ospedale le hanno dovuto mettere oltre 40 punti di sutura in volto. Linda si trova negli Emirati Arabi perché è impegnata nelle riprese di un film. La notizia arriva dal profilo Instagram Sorgeveritas, che fa capo al paparazzo Maurizio Sorge. Batista appare con un panno in volto completamente insanguinato perché aggredita da una sconosciuta, oggi agli arresti, che le ha spaccato una bottiglia sul volto.

Linda Batista sarebbe svenuta dal colpo, riportando ferite e contusioni gravissime, 43 punti sul sopraccigliare 13 punti sul naso.

 

Linda Batista e Rosario Rubicondi

 

Linda Batista è stata l’ex fidanzata di Rossano Rubicondi, recentemente scomparso a seguito di una malattia. Linda Batista è nata a Salvador de Bahia, in Brasile, il 4 giugno 1972; è un’attrice brasiliana che vive e lavora in Italia. Oggi ha 49 anni.

Chi è Linda Batista

Linda Batista la conosciamo bene; l’attrice infatti ha preso parte a diverse fiction italiane fra cui Incantesimo in cui interpretava il ruolo di Denise Nascimento. L’abbiamo vista anche in Ocean Ave, La cittadella, Elisa di Rivombrosa, Luisa Sanfelice, La signora delle camelie, Donna detective, Pompei ieri oggi domani, Il bello delle donne… e moltissime altre. La sua esperienza sul piccolo schermo, però, non si è limitata solamente a fiction e film: Linda Batista ha partecipato anche a un’edizione de La Fattoria.

Marito e figlia

Linda Batista ha una figlia, ma non ci sono ulteriori dettagli sulla sua vita privata

La storia tra Linda Batista e Rossano Rubicondi

Linda e Rossano Rubicondi sono stati insieme diverso tempo prima che l’ex modello sposasse Ivana Trump.

Linda parla di Rossano Rubicondi

Su Instagram l’attrice brasiliana, apprendendo della morte del suo ex compagno, ha scritto:

Non me ne capacito Ma sto molto male , non riesco a capire , non voglio capire Ci siamo sentiti solo tre giorni fa ! Mi hai raccontato delle cose bellissime …….. non so più che scrivere sono bloccata per il tanto dolore”