Charlene tornata a Monaco dopo un accordo multimilionario?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La principessa Charlene di Monaco presenzia alla festa di Santa Devota. Per la seconda volta a distanza di una settimana, la moglie di Alberto partecipa a un evento ufficiale insieme ai suoi gemellini. Sempre elegantissima, è vestita in total denim con gli occhiali scuri e il suo taglio di capelli biondo platino. Charlene è la madrina perfetta per il Tournoi Sainte Dévote de Rugby a Monte Carlo.

Charlene alla festa di Santa Devota

Sabato scorso, 30 aprile, la principessa di Monaco aveva presenziato alla premiazione dell’E-Prix di Formula 1. E’ stato il primo evento mondano per lei, dopo quanto accaduto. La principessa ha dovuto lottare contro un malessere che l’ha portata a dover affrontare una complessa convalescenza. Ora, secondo i vociferati accordi milionari con Alberto, la Wittstock dovrà occupare il suo posto al fianco del marito in tutte le occasioni ufficiali. In cambio pare che riceverà 12 milioni di euro l’anno.

Alcune fonti vicino Palazzo Grimaldi avrebbero spifferato sulle pagine di Voicì una serie di dettagli piuttosto privati relativi a clausole, accordi e contratti tra il Principe e l’ex nuotatrice per mantenere una unione di facciata. Ecco quanto avrebbe chiesto (e ottenuto) la Principessa per far finta di amare Alberto: la cifra a 6 zeri.

Chi è Charlene di Monaco

Ex nuotatrice, Charlene Lynette Wittstock, classe 1978, è la moglie del Principe di Monaco dal 2011. I dieci anni di matrimonio non hanno potuto essere celebrati il mese scorso nel Principato per l’assenza di Charlene.

“Alberto è il pilastro della mia vita”

Nei mesi scorsi la principessa si è tenuta in contatto con la famiglia tramite videochiamate durante la convalescenza, complice anche la maggiore difficoltà di organizzare spostamenti per via dell’emergenza Covid-19. Ha avuto modo di riabbracciare i figli gemelli e il marito solo una volta, all’inizio dell’estate, ma gli sono stati comunque accanto.

“Alberto è il principale pilastro della mia vita e la mia forza, senza il suo amore e il suo sostegno non avrei potuto superare questo momento tanto doloroso”. Lo aveva dichiarato a inizio luglio sempre a News24.

Principessa Charlene operata in Sudafrica

“Sua Altezza il Principe Alberto e i loro figli, il Principe Ereditario Jacques e la Principessa Gabriella si uniranno a Lei durante il suo periodo di convalescenza”. Lo riportava la nota. Le sue condizioni di salute hanno preoccupato non poco dal momento che la moglie di Alberto II è stata bloccata in Sudafrica dallo scorso maggio per i postumi di un’infezione. Dopo l’intervento è subentrata un’infezione che ha coinvolto le orecchie. A seguito di questa le era impossibile prendere un aereo perché il suo apparato uditivo non sopportava una pressione superiore ai 20 mila piedi.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria