24 Maggio 2022 |

Ragazza tocca le parti intime di Blanco, “è una molestia”

di Alice Marchese

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Sulle note della hit Notti in bianco, è avvenuto qualcosa di spiacevole. Lo scorso sabato al concerto organizzato da Radio Italia in piazza Duomo a Milano si è esibito anche Blanco. Il cantante, noto per la sua partecipazione e la vittoria insieme a Mahmood del Festival di Sanremo 2022 si è piazzato sesto all’Eurovision 2022. Ha chiuso l’evento di Radio Italia Live in Piazza Duomo a Milan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BLANCO🇮🇹 (@blanchitobebe)

Mentre cantava la sua famosissima hit, una ragazza, proprio avanti a lui, si è approfittata della vicinanza per toccargli le parti intime. Il gesto, ripreso da un’altra fan, ha indignato gli utenti Twitter che ora la accusano di molestia.

Cos’è successo durante il concerto di Blanco

Le immagini sono state diffuse su TikTok e sono diventate subito virali. Blanco stava cantando in piazza Duomo durante il concerto Radio Italia Live quando una ragazza si sarebbe approfittata della vicinanza del cantante per toccargli le parti intime. Una fan stava riprendendo l’esibizione e nel video è chiaramente visibile la mano dell'”incriminata” che gli tocca diverse volte i genitali. “Grazie alla ragazza che ha messo la mano sul ca**o di Blanco rovinandomi il video dove lui prende per mano il mio ragazzo” ha scritto l’utente sui social. Su Twitter ora tutti lanciano l’accusa: “Questa è una molestia”.

L’accusa dei fan: “Questa è una molestia”

Immediatamente sono esplosi i tweet e continua ancora adesso. In tanti si stanno confrontando sul video che sta circolando. Per la maggior parte si tratta della testimonianza di una vera e propria molestia sessuale, a tutti gli effetti. A chi sostiene che il gesto sia stato “casuale”, in molti si stanno rivoltando: “Quella nei confronti di Blanco è una molestia, punto. È una molestia voluta, e non credo minimamente che sia stata “casuale” come ho sentito in giro. Ma come vi permettete? Ma io davvero, sono senza parole” ha scritto un utente.

“Non è normale”

C’è qualcuno che ha pensato che la colpa fosse di Blanco, ma immediatamente sono arrivati i commenti in sua difesa: “Io non posso credere che si ragioni così di me*da. Cioè solo perché crea contatto con il suo pubblico deve essere molestato? Perché questo è. UNA CA**O DI MOLESTIA. E non è normale andare in giro a toccare il ca**o della gente, non dovrebbe dirlo Blanco che, per giunta, é un Ca**o di ragazzino che magari nemmeno ha saputo reagire a quella situazione dato che stava comunque facendo il suo lavoro. Magari era mortificato ma non ha voluto rovinare una serata importante. O forse non se ne é accorto, dubito, ma resta comunque una ca**o di molestia”.