Ray Ban 2013 femminili: acquistali on line

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_84583′]Gli occhiali da sole sono un vero must have dell’estate 2013, perché da un lato proteggono gli occhi dai raggi e dall’altro danno quel tocco glam indispensabile per essere alla moda. Quali scegliere? Si può ovviamente arrivare all’acquisto utilizzando due logiche: decidere per una griffe precisa oppure per un modello. Il brand più popolare, che maggiormente sposa la qualità al design e al prezzo, sono i Ray Ban.

Quest’anno poi c’è una novità molto esclusiva. Direttamente sul sito del marchio è possibile sia acquistare i modelli della nuova collezione, sia confezionarsi un occhiale su misura e personalizzato. Il servizio si chiama Ray Ban Remix e consente di decidere la finitura, opaca o lucida, il colore delle aste e delle lenti ed è possibile anche aggiungere un’incisione personalizzata (magari le proprie iniziali) all’interno o all’esterno delle aste. Gli occhiali vengono poi recapitati a casa dell’acquirente in massimo 5 giorni lavorativi.

Si possono comprare online anche sul sito Asos, che propone a prezzi di listino sia i modelli Wayfarer sia il tradizionale Aviator. Se fate un po’ di attenzione ai saldi, è possibile sfruttare qualche sconto interessante. Per esempio, in questo periodo e fino a esaurimento, alcuni occhiali sono scontatissimi e la consegna è gratuita in massimo sei giorni lavorativi. Davvero un affare!

Con uno sconto del 15 percento circa, tutti i modelli della nuova collezione 2013 sono in vendita anche su Otticanet.com. Evitate di fidarvi di quegli eshop che promettono ribassi esagerati, perché tendono a nascondere delle incognite pericolose: potrebbero infatti vendere dei falsi o magari essere dei finti negozi. È sempre consigliabile andare sul sicuro e affidarsi a dei negozi certificati, considerando che un paio di Ray Ban varia sempre tra i 110 euro e i 180 euro, cifre accessibili.

ECCO QUALI SONO GLI OCCHIALI DA SOLE DEL 2013:

Foto | Pagina Ufficiale Ray Ban su Facebook

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria