Manila Grace collezione primavera estate 2011

Le proposte di Manila Grace per la primavera-estate 2011 hanno uno stile casual ed elegante. Tagli particolari e bei colori, sono declinati in una nuova collezione dallo stile impeccabile.

Manila Grace, infatti, ha pensato proprio a tutto: dalle bluse alle sciarpe, dalle camicie alle gonne, per passare alle scarpe e agli accessori proposti sia nei classici punti vendita sia nello store on-line Manila Grace. Grande charm e comodità si fondono in un urban style davvero contemporaneo. Gli abiti colorati e dal disegno arabeggiante si alternano a pantaloni dal taglio morbido e in stile marinaro.

Il colore dominante di questa collezione 2011 è indubbiamente il grigio metallico, antracite o graphite in linea con le tendenze di questa stagione. Tagli particolari per i colli e le cinture: i primi sono allungati e alti; le seconde sono senza fibbie e allacciate come semplici foulard. Inoltre, righe, shorts e pizzo come richiedono i must have dell’estate 2011.

Particolarmente morbidi, gli indumenti di Manila Grace vestono con sensualità e intelligenza per chi ama il casual con estrema eleganza. Bellissimi i Cardigan di delicato filato color cammello o panna. Da quest’anno, inoltre, Manila Grace sfila anche a Milano: in Piazza Cinque Giornate, in uno dei punti vendita di Coin più belli e forniti nel campo della “moda dal nome importante”.