Imperversa la Tezuk mania, ecco i costumi 2010

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

sono l’accessorio indispensabile per chi anche in spiaggia vuole essere trendy e alla moda.

La collezione Tezuk per l’estate 2010 è ricca di proposte molto interessanti, abbiamo bikini con stampe colorate e divertenti, pois, fiorellini, disegnini e ancora strass e bikini romantici con voilant effetto frou frou.

La collezione estate 2010 di Tezuk comprende varie linee: fantasia double, fantasia fru, sangallo, strass, tinta unita double e tinta unita Fru.

Conquistare un costume Tezuk purtroppo non è molto facile, da poco è stata chiusa la vendita online dal sito ufficiale e potete acquistarli solo nei negozi monomarca che si trovano solo a Milano Maritttima, Cesenatico, Forte dei Marmi, D’Azeglio, Riccione, Marina di Ravenna, Jesolo e vie delle Moline.

Se anche voi volete essere bellissime e trendy come le vip, scegliete i costumi Tezuk!

Foto da:
www.tezuk.com

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Punto di riferimento consolidato per quanto riguarda la moda under 30, dal 2013 Asos offre ai suoi giovani clienti una gamma completa di prodotti e accessori fashion imprescindibili per creare il proprio look. Inclusività è la parola d’ordine: il sito infatti propone abbigliamento in ben trenta taglie, impiegando duecento modelli diversi, per dare modo a […]

Il vetro è un materiale sempre apprezzato e amato da chi vuole imprimere stile e fascino a un ambiente. Oggi nel design d’interni, il vetro è presente in innumerevoli versioni, anche perché offre infinite possibilità di personalizzazione e creazione di elementi unici ed eleganti. Per arricchire gli ambienti, si possono anche personalizzare gli elementi della […]