Idee regalo per donne incinte: oggetti a tema ma utili

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Molto spesso la ricerca di idee regalo per donne incinte è un’operazione tutt’altro che semplice, poiché si finisce sempre con l’acquistare oggetti banali o addirittura inutili frutto di una scelta fatta di  fretta e con poca attenzione.

E’ quindi bene avere in mente quali possano essere le esigenze della futura mamma e del bimbo che porta in grembo. Ecco quindi una serie di articoli che, in base alle proprie disponibilità economiche, possono rappresentare un graditissimo dono.

[prodotti_amazon]
[amazon] Cuscino relax donne in gravidanza [/amazon]
[amazon] Fasciatoio con cassettiera [/amazon]
[amazon] Set completo biberon [/amazon]
[/prodotti_amazon]

  • Abbigliamento neonato
    E’ certamente il regalo più gettonato ma non certo il più facile da scegliere. E’ necessario infatti considerare il periodo nel quale verrà sfruttato poiché il bambino cresce velocemente e il rischio in questi casi è che il vestitino per il bambino rimanga inutilizzato a causa della misura errata.
  • Il richiamo degli angeli
    Il ciondolo, lasciato pendere sul pancione, produce un suono che riesce a tranquillizzare il bambino. Un pensiero simpatico ma al tempo stesso utile a rendere più armoniosa la gravidanza.
  • Massaggiatore
    Si tratta di un dispositivo vibrante, con intensità regolabile, che produce un effetto rilassante per il bimbo in grembo. In questo modo sarà possibile alleviare i piccoli calci che procurano fastidi alla mamma.
  • Culla
    Se i genitori non hanno ancora provveduto, l’acquisto di una culla è certamente un regalo gradito. Poiché si tratta di un regalo personale è consigliabile chiedere un’opinione alla diretta interessata.
  • Fasciatoio
    Dopo la dimissione dall’ospedale, il bagnetto del bambino è certamente uno dei momenti più emozionanti per la mamma. Avere a disposizione un fasciatoio semplifica le cose, lasciando così alla mamma la possibilità di godersi appieno questo meraviglioso momento senza altre preoccupazioni. Per ulteriori informazioni sulle varie tipologie di fasciatoi per neonati potete consultare il nostro approfondimento.
  • Un album per le fotografie
    I momenti più belli, quelli che vanno dal primo mese ai 4/5 anni successivi, sono i momenti che una mamma non dimenticherà mai: perché non rendere il ricordo indelebile con una fotografia del primo passo, della prima parola o del primo giorno di scuola?

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria