Navigatore
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_362653′]
Quando si viaggia ci vuole organizzazione, pianificazione e serenità per raggiungere la propria meta in modo semplice e godere al massimo della bellezza del viaggio.
[prodotti_amazon]
[amazon] TomTom Via 53 Europa [/amazon]
[amazon] Garmin Drivesmart 61 EU LMT-D [/amazon]
[amazon] Tom Tom Go 520 [/amazon]
[/prodotti_amazon]
Il navigatore per auto diventa un perfetto alleato per affrontare il tragitto in modo facile e sicuro, evitando code, imprevisti e spiacevoli sorprese. Ecco, qui e nella gallery, la nostra guida all’acquisto dei migliori navigatori del 2018 per viaggi in Italia e in Europa tra cui scegliere quello perfetto per voi!
Il Tom Tom Via 53 Europe è un navigatore GPS per auto con schermo LED touchscreen da 5 pollici e risoluzione WVGA da 480×272 pixel. Uno dei suoi grandi vantaggi è di avere a disposizione gli aggiornamenti delle mappe gratuiti a vita. Inoltre, il navigatore Tom Tom Via 53 Europe permette la visualizzazione degli edifici delle principali città, la segnalazione delle posizioni autovelox e, grazie al WiFi integrato, può collegarsi facilmente online e scaricare tutte le mappe fornendo percorsi completi in pochissimo tempo e con continui aggiornamenti. Oltre al collegamento con lo smartphone via Bluetooth, Tom Tom Via 53 Europe è compatibile con Siri e con Google Now, consentendo di effettuare chiamate in vivavoce. Ha una memoria di 16GB, di espandibili fino a 32GB, e una batteria Li-Po a lunga durata.
Il navigatore Garmin Drive Smart 61 LM-D è perfetto per chi vuole sincronizzare la navigazione allo smartwatch Garmin. Inoltre integra altoparlanti incorporati, comandi vocali, fotocamera, sistema Infotraffico gratuito, funzioni Live Track e Live Parking. Questo navigatore ha un display da 6.95″ Edge-to-Edge Smart touchscreen a colori, retroilluminato e con una risoluzione da 1024×600 pixel. Inoltre, Garmin Drive Smart 61 LM-D è provvisto di un riconoscitore vocale e di alcune mappe dell’Europa pre-caricate, con percorrenza semplificata di svincoli complessi, attraverso uno speciale indicatore di corsia con vista svincoli. Infine segnala i limiti di velocità e i punti di interesse come ristoranti, monumenti e hotel di TripAdvisor, fornendo recensioni e commenti.
Tom Tom GO 520 è un navigatore smart per Apple iOs e Android che si interfaccia completamente con gli smartphone. Il dialogo con gli smartphone consente al navigatore GO 520, attraverso il microfono integrato, di sfruttare gli assistenti vocali, Siri e Google Now, così da ottenere tutte le informazioni di cui si ha bisogno in tempo reale. Inoltre, la presenza del Wi-Fi permette di effettuare rapidamente gli aggiornamenti delle mappe per viaggiare sempre con quelle più recenti, segnalando non solo l’eventuale presenza di autovelox mobili, fissi e tutor, ma anche le condizioni del traffico per valutare alternative di percorso.
Leggi anche:
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…