Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

I migliori gadget per rendere più piacevole ogni viaggio

Società - 26 maggio 2017 Vedi anche: Viaggi e Vacanze

Vacanze: gadget da viaggio, ecco i migliori per una vacanza ancora più piacevole! Accessori da viaggio necessari, gadget che semplificano la vita, ecco i migliori da portare con sé quando si viaggia.

In questo periodo si inizia a pensare alla prossima vacanza estiva: dove andare, cosa vedere, con quale mezzo partire. Quello che non deve mai mancare, però, è la comodità! Non importa che abbiate deciso di partire zaino in spalla, da sole, con le amiche o con il partner, oggi non possiamo più rinunciare a determinati gadget che renderanno il viaggio più piacevole e, spesso, più pratico e funzionale. Tutti gli oggetti di uso comune, dallo spazzolino da denti elettrico fino al phon per capelli, passando per i kit di makeup, sono stati ridotti nelle dimensioni e adattati alle misure perfette per viaggiare, ma ci sono tanti altri accessori da viaggio che possono tornarci utili e che normalmente non usiamo.

Cuscino lombare per auto

Scopri su Amazon

Cubo adattatore multipresa

24.88 €

Scopri su Amazon

Caricabatterie da viaggio

Scopri su Amazon

È il caso del cuscino gonfiabile per il collo, perfetto per i viaggi in auto, treno e aereo, che può aiutarci a riposare meglio; Raniaco propone un bel set con cuscino gonfiabile, tappi per orecchie e mascherina scherma occhi, per un totale relax in viaggio. Confortevoli e pratiche anche le ciabattine in spugna di Emporio Rosa dei Venti, perfette per la doccia, proposte in un set di 5 paia. Per mantenere l’igiene in valigia, sono irrinunciabili i sacchetti portascarpe di Creativee, ben 8 coloratissimi in un solo set, e i sacchetti per abiti e biancheria di Hogar Amo, pratici anche quando si dovrà tornare a casa e vorremo sistemare meglio la biancheria sporca.

Smartphone, tablet e notebook non verranno certo lasciati a casa, dunque saranno fondamentali i cavi e i caricabatterie per questi device. Davvero unica la proposta di Coolreall, caricabatterie da viaggio molto potente che permette di ricaricare 3 device contemporaneamente, mentre Acepower firma un caricabatterie più semplice, perfetto anche da tenere in tasca, venduto in pacchi da due pezzi. Se andate all’estero non dimenticate gli adattatori per prese elettriche, come quelli proposti da Ravpower, Travel Ispira e Elegiant. Immancabili poi le valigette e i porta accessori, sia per i device elettronici che per tutti quei piccoli gadget che possono esserci utili; Damero propone un set di 4 valigie, da scegliere in base alla necessità del momento, mentre Bubm propone dei porta gadget da arrotolare.

Chi deciderà di portare con sé in vacanza il proprio animale domestico non potrà fare a meno delle pratiche ciotole richiudibili presentate da Abestbox in set da 3; chi passeggerà molto con il cagnolino di casa apprezzerà molto l’idea di Pogi’s Pet Supplies: un distributore di sacchetti raccogli bisogni, proposti in un funzionale packaging compatto a forma di osso provvisto di gancio.

Nella nostra gallery troverete i migliori gadget da viaggio che renderanno le vostre vacanze ancora più piacevoli: sfogliatela e scegliete quello che fa per voi!

Articolo scritto da: Elisa

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA