Guida all’acquisto: come scegliere la spazzola lisciante adatta alle proprie esigenze?

di Elisa Malizia

La spazzola lisciante è una novità che sta prendendo sempre più piede, grazie alla maneggevolezza adatta anche a chi non ha esperienza o polso con fon e spazzola. La spazzola lisciante è una via di mezzo tra la piastra e il liscio che possiamo ottenere, appunto, in modo tradizionale, usando la classica spazzola tonda e l’asciugacapelli. La piastra però può essere usata solo dopo aver ben lisciato i capelli con il metodo tradizionale, dunque c’è doppio stress per i capelli, che ricevono troppo calore, e anche una maggior perdita di tempo. La spazzola lisciante si propone dunque di rendere i vostri capelli lisci e domati dimezzando i tempi e stressando meno le chiome. In commercio esistono molte spazzole liscianti e abbiamo deciso di presentarvi le migliori: ecco un elenco.

[prodotti_amazon]
[amazon] Spazzola lisciante Uspicy [/amazon]
[amazon] Spazzola lisciante Kealive [/amazon]
[amazon] Spazzola lisciante Broadcare [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Spazzole liscianti: le migliori

Babyliss AS100E

Spazzola che funge da vero e proprio fon, pur con tutti i limiti ovvio in fatto di potenza, ha tre livelli di aria calda e uno di aria fredda. Spazzola agli ioni e in ceramica, ha anche degli accessori, come il ferro per arricciare. Questa spazzola ha anche la funzione di dare volume a dei capelli troppo piatti e spenti e gli ioni donano luce e rimuovono il crespo. Non è a batterie ma funziona con l’elettricità, dunque in viaggio è ottima solo se avete prese elettriche a disposizione.

Braun Satin Hair 7 BR 730

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_307405′]

Una spazzola a batteria da usare sui capelli asciutti quando, pur essendo puliti, hanno preso una brutta piega, letteralmente! Umidità o fermagli possono lasciare segni sui capelli e gli ioni della Braun Satin vi aiuteranno a disciplinare di nuovo la chioma e a recuperare capelli lucenti e domati. facile da trasportare grazie al set da viaggio, questa spazzola è perfetta per chi passa molte ore all’aperto o tende ad avere capelli crespi e ha bisogno di disciplinarli e rimetterli a posto. È facile da smontare e da lavare ed è perfetta per chi ha capelli non molto mossi e solo leggermente tendenti al crespo.

Rowenta CF9320

Spazzola lisciante rotante con due ionizzatori, in grado di eliminare il crespo e asciugare perfettamente i capelli. La spazzola è in ceramica, per una distribuzione uniforme del calore, ha un livello di aria fredda e due di aria calda e in dotazione abbiamo due spazzole, di larghezza differente. I 1000 watt di potenza la rendono una spazzola lisciante completa che può davvero sostituire il classico asciugacapelli. Anche questa spazzola però non funziona a batterie, ma con il cavo elettrico.

 Imetec Bellissima Revolution BHS2 100

Spazzola lisciante rotante, rivestita in ceramica e keratina, con dentini in silicone, questa spazzola può sostituire il normale asciugacapelli e modella perfettamente le ciocche, sia per chi aspira al liscio che al boccolo. Questa spazzola lisciante ha un sistema anti crespo brevettato, rende i capelli modellabili, morbidi, lucenti e setosi. Due velocità e temperatura massima di 200 gradi, questa spazzola accompagna i movimenti grazie al cavo rotante.

Nella nostra gallery troverete altre spazzole liscianti, consultatela per trovare il modello che meglio si adatta alle vostre esigenze!


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

2 min

Il peperoncino è un alimento davvero piccante e spesso non viene incluso nella propria dieta per paura che irriti troppo. In realtà è colmo di benefici e proprietà. Se è fatto con moderazione, mangiare piccante può giovare tanto alla salute e al proprio benessere. Ma quali sono i benefici del peperoncino? Mangiare il peperoncino fa […]