L'Istituto Europeo di Oncologia si impegna per migliorare la qualità della vita delle donne, introducendo nuove tecniche per la ricostruzione mammaria, con eventi e studi clinici innovativi.
Guida all’acquisto: come scegliere la spazzola lisciante adatta alle proprie esigenze?
La spazzola lisciante è una novità che sta prendendo sempre più piede, grazie alla maneggevolezza adatta anche a chi non ha esperienza o polso con fon e spazzola. La spazzola lisciante è una via di mezzo tra la piastra e il liscio che possiamo ottenere, appunto, in modo tradizionale, usando la classica spazzola tonda e l’asciugacapelli. La piastra però può essere usata solo dopo aver ben lisciato i capelli con il metodo tradizionale, dunque c’è doppio stress per i capelli, che ricevono troppo calore, e anche una maggior perdita di tempo. La spazzola lisciante si propone dunque di rendere i vostri capelli lisci e domati dimezzando i tempi e stressando meno le chiome. In commercio esistono molte spazzole liscianti e abbiamo deciso di presentarvi le migliori: ecco un elenco.
[prodotti_amazon]
[amazon] Spazzola lisciante Uspicy [/amazon]
[amazon] Spazzola lisciante Kealive [/amazon]
[amazon] Spazzola lisciante Broadcare [/amazon]
[/prodotti_amazon]
Spazzole liscianti: le migliori
Babyliss AS100E
Spazzola che funge da vero e proprio fon, pur con tutti i limiti ovvio in fatto di potenza, ha tre livelli di aria calda e uno di aria fredda. Spazzola agli ioni e in ceramica, ha anche degli accessori, come il ferro per arricciare. Questa spazzola ha anche la funzione di dare volume a dei capelli troppo piatti e spenti e gli ioni donano luce e rimuovono il crespo. Non è a batterie ma funziona con l’elettricità, dunque in viaggio è ottima solo se avete prese elettriche a disposizione.
Braun Satin Hair 7 BR 730
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_307405′]
Una spazzola a batteria da usare sui capelli asciutti quando, pur essendo puliti, hanno preso una brutta piega, letteralmente! Umidità o fermagli possono lasciare segni sui capelli e gli ioni della Braun Satin vi aiuteranno a disciplinare di nuovo la chioma e a recuperare capelli lucenti e domati. facile da trasportare grazie al set da viaggio, questa spazzola è perfetta per chi passa molte ore all’aperto o tende ad avere capelli crespi e ha bisogno di disciplinarli e rimetterli a posto. È facile da smontare e da lavare ed è perfetta per chi ha capelli non molto mossi e solo leggermente tendenti al crespo.
Rowenta CF9320
Spazzola lisciante rotante con due ionizzatori, in grado di eliminare il crespo e asciugare perfettamente i capelli. La spazzola è in ceramica, per una distribuzione uniforme del calore, ha un livello di aria fredda e due di aria calda e in dotazione abbiamo due spazzole, di larghezza differente. I 1000 watt di potenza la rendono una spazzola lisciante completa che può davvero sostituire il classico asciugacapelli. Anche questa spazzola però non funziona a batterie, ma con il cavo elettrico.
Imetec Bellissima Revolution BHS2 100
Spazzola lisciante rotante, rivestita in ceramica e keratina, con dentini in silicone, questa spazzola può sostituire il normale asciugacapelli e modella perfettamente le ciocche, sia per chi aspira al liscio che al boccolo. Questa spazzola lisciante ha un sistema anti crespo brevettato, rende i capelli modellabili, morbidi, lucenti e setosi. Due velocità e temperatura massima di 200 gradi, questa spazzola accompagna i movimenti grazie al cavo rotante.
Nella nostra gallery troverete altre spazzole liscianti, consultatela per trovare il modello che meglio si adatta alle vostre esigenze!
Lascia un commento