Golden Point Costumi: Il catalogo dell’Estate 2011

L’aria di mare si può respirare già nelle vetrine, nei negozi e sugli scaffali, colmi di abitini e minidress dalle stampe animalier e floreali, arricchiti da particolari decorazioni e impreziositi di toni estivi. Ma mai giungere impreparate alla bella stagione senza aver dato un’occhiata alle tendenze per i costumi da bagno per l’Estate 2011. Quest’anno non ci sono mezze misure. Dimenticate i limiti, le restrizioni, date via libera all’originalità e all’improvvisazione.

Uno dei punti saldi della “moda da bagnasciuga “resta Golden Point che anche per l’Estate non si lascia sfuggire neanche un dettaglio nella nuova collezione dei costumi da bagno 2011. Golden Point è infatti un crocevia di dettagli, sia per la biancheria intima, sia per le calze, pigiami e costumi da bagno. Un punto d’oro per la ricerca di quell’accessorio che completerà il vostro stile, con grazia e charme. Il marchio infatti ha sempre proposto collezioni di ottima manifattura, senza mai tralasciare gli inserti alla moda e la ricercatezza nelle stoffe.

Nella Gallery potrete dare un’occhiata ai capi della collezione, vi stupirete nello scoprire un vasto assortimento di costumi da bagno, in perfetta sintonia con le tendenze della Primavera Estate 2011. Divertitevi a scegliere il modello adatto a voi, al vostro fisico e che si sposi con i vostri gusti. Scorrete le immagini del catalogo e tuffatevi tra coloratissimi bikini, sensuali costumi interi e perché no, anche i coordinabili. Un’esplosione di colori, che rivivono sui modelli firmati Sisi, Philip Matignon o Golden Lady.

Per quest’anno osate, e indossate anche voi l’attualissimo Trikini, già proposto dal marchio Yamamay, in un accostamento di tinte estreme, come il nero e bianco. Ma non mancherà di certo nel vostro guardaroba il costume a due pezzi a fascia, in tinta unica con stampe floreali. Nel complesso avrete davvero una vasta gamma di modellini tra i quali scegliere, caratterizzati da un filo conduttore, che è l’immancabile tono glamour e quel pizzico di classe che caratterizza l’intera linea.