Douglas, sconto del 20% su una selezione di brand

SCOPRI IL CODICE SCONTO DOUGLAS

Un profumo è un regalo che fa sempre piacere: soprattutto se è della propria marca preferita! Sullo store online di Douglas potete trovare tutti i profumi delle migliori marche, ma anche make up, accessori, prodotti e trattamenti per capelli, insomma: tutto ciò che ruota intorno alla bellezza!

Inoltre, grazie al codice promozionale, potrete avere lo sconto del 20% sull’acquisto dei prodotti di alcuni brand come Yves Saint Laurent, Lancôme e Biotherm. Un’occasione unica per risparmiare sui regali di Natale oppure per concedersi una cura di bellezza, che non guasta mai!

Effettuate gli acquisti sullo shop online Douglas, includete nel vostro ordine i prodotti dei brand  Yves Saint Laurent, Lancôme e Biotherm e, al momento del pagamento, inserite il codice promozionale, in modo da ottenere il 20% di sconto su questi prodotti.

Inoltre, su Douglas la spedizione è gratuita a partire da una spesa di 25 euro. Affrettatevi: il codice sconto è valido fino al 21 dicembre 2014, proprio in tempo per i regali di Natale! Non perdete questa eccezionale occasione!

SCOPRI IL CODICE SCONTO DOUGLAS