Desigual apre lo shop online in italiano

@font-face { font-family: “Verdana”; }@font-face { font-family: “Cambria”; }p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal { margin: 0cm 0cm 10pt; font-size: 12pt; font-family: “Times New Roman”; }div.Section1 { page: Section1; }

 

Seguendo il trend che ormai spopola in rete, diversi brand hanno deciso di realizzare il servizio di shop online, così da rendere ancora più versatile e innovativo lo shopping, dando anche la possibilità di offrire una scelta sempre più vasta alle più accanite fashion victim.

Il marchio di moda Desigual ha recentemente inaugurato il suo store online in italiano, notizia che renderà felici tutte le amanti di questo brand.

Il sito è organizzato in maniera molto ordinata, dove si possono accedere alle varie sezioni e sottosezioni in modo scorrevole e intuitivo.

Nella barra in alto del sito troviamo le categorie principali suddivise per i macro settori New In, con le novità proposte dal brand, Donna, Uomo, Accessori, Kids, Outlet, occasione ghiotta per acquistare abiti e accessori in saldo e infine Cerca, per facilitare la ricerca di un determinato prodotto.

Nella nostra gallery inseriamo alcune pagine del sito e qualche prodotto che trovate tra le novità, buono shopping online!

Foto da:
www.desigual.com