Da comprare online: idea regalo originale per le amiche che hanno tutto

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

a volte c’è una oggettiva mancanza di idee ma spesso accade che la nostra amica abbia già tutto, e allora come fare? Rinunciare o ripiegare con un buono nel suo negozio preferito? Giammai, un regalo deve essere scelto, pensato, oltre al regalo in sé è anche il tempo a lui dedicato che lo renderà speciale.

Il tempo è una cosa semplice, tutti hanno del tempo a disposizione ma chissà perché non ci basta mai, per noi ragazze in cui una giornata di 24 ore è decisamente troppo corta, l’unica cosa che ci viene incontro è lo shopping online, comodo, pratico e senza stress, anche per i regali delle nostre amiche ovviamente!

Per le vostre amiche che hanno già tutto, ecco delle idee regalo originali e alla moda, che di sicuro non posseggono già, tra amiche ci si conosce e quindi si possono fare anche regali molto personali come un paio di scarpe o un bracciale chic. Se la vostra amica non perde occasione per seguire la moda e tutte le nuove tendenze, gradirà certamente i desert boot più trendy del momento, sportivi ma anche chic e rigorosamente con il tacco, sono i tronchetti firmati Ruco Line.

Bellissimo, chic e glamour è il bracciale a fascia Calvin Klein, si chiama Ellipse e fa parte della linea ck Calvin Klein jewellery, è veramente stupendo, realizzato in acciaio e disponibile anche in oro rosa e in nero.

Per le vostre amiche che amano lo stile hippy, che sono delle moderne figlie dei fiori potete regalare il cappottino bon ton verde kiwi firmato Playlife, marchio che fa parte del gruppo Benetton.

Per le fashioniste senza speranze invece ci sono le ultime Crocs, adatte alle ragazze freddolose che vogliono essere chic anche quando vanno a dormire, per loro Crocs ha creato Gretel, pantofole azzurre con interno in pelliccia ecologica e nastro con fiocchetto nella parte davanti.

Ed infine la mia idea regalo preferita, gli auricolari glamour firmati 2mestyle che sembrano orecchini ma che servono per ascoltare la musica. Sono disponibili in due linee: Young che comprende orsetti, coccinelle, fragole, margherite e quadrifogli, e poi la linea Lux in cui fiori, farfalle e quadrifogli sono fatti interamente in cristalli Swarovski di vari colori. Potete trovare questi auricolari super chic su www.yoox.com, www.eprice.it e www.podfloor.com.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Punto di riferimento consolidato per quanto riguarda la moda under 30, dal 2013 Asos offre ai suoi giovani clienti una gamma completa di prodotti e accessori fashion imprescindibili per creare il proprio look. Inclusività è la parola d’ordine: il sito infatti propone abbigliamento in ben trenta taglie, impiegando duecento modelli diversi, per dare modo a […]

Il vetro è un materiale sempre apprezzato e amato da chi vuole imprimere stile e fascino a un ambiente. Oggi nel design d’interni, il vetro è presente in innumerevoli versioni, anche perché offre infinite possibilità di personalizzazione e creazione di elementi unici ed eleganti. Per arricchire gli ambienti, si possono anche personalizzare gli elementi della […]