I saldi invernali 2024 sono finalmente arrivati ma cosa possono attendersi i consumatori italiani? Budget e consigli utili.
Costumi da bagno Yamamay collezione 2010
Anche quest’anno Yamamay offre una collezione estiva davvero trendy, comoda e sexy. Quest’anno la linea Yamamay (che come sempre ha dei prezzi accessibili ed una grande qualità) ha creato ben sei diverse serie di costumi da bagno, per venire incontro a tutti i gusti: Agua de Cortez, American Holiday, Mexican Angel, Pointbreak, Sunset in the desert e Sand.
La prima linea, Agua de Cortez, è quella più minimalista, in cui spiccano per la maggior parte i costumi a tinta unita. I colori più usati vanno dal bianco al nero, con tinte di blu. La linea propone diversi bikini ed anche un modello intero davvero seducente. Segno distintivo della collezione è una farfalla glitterata.
La seconda linea dei costumi Yamamay 2010 è la American Holiday, che comprende bikini e trikini con colori che vanno dal bianco, all’argentato, all’azzurro e blu, con qualche modello di colore marrone.
La terza serie di costumi da bagno Yamamay 2010 si chiama “Mexican Angel“, ed è incentrata sui colori del marrone, rosso e verde, con delle simpatiche margherite stampate o applicate. I colori di questa collezione sono molto vivaci, come potete vedere dalle immagini. Certamente la collezione Mexican Angel andrà a ruba!
Pointbreak è la quarta serie della collezione costumi 2010 Yamamay. Si tratta di un tributo all’omonimo film di Kathryn Bigelow, quindi i colori ed i modelli si ispirano a quelli indossati dai protagonisti.
Sunset in the desert è la serie più hot della collezione 2010 Yamamay. Bikini minimal e colori accesi sono i must di questa serie di costumi da bagno.
Finiamo la nostra esplorazione nel mondo dei costumi da bagno più trendy del 2010 di Yamamay primavera estate 2010 con la serie Sand, la più seducente, complice la sexy modella di colore che mostra i costumi.
Bene, non vi resta che scegliere il costume più adatto a voi tra i tanti modelli offerti dalla collezione Yamamay!
Giulia
Foto da:
maguardaunpo.it
newemotion.it
Lascia un commento