Costumi da bagno interi per l’estate 2010

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

span.c1 {width: 649px; font-weight: normal; margin: 10px 0px;} In estate la scelta del costume da bagno è sempre uno scoglio da superare, se chi ha il fisico perfetto la fa facile, chi invece ha un po’ di pancetta, un po’ di fianchi si trova sempre in imbarazzo ad affrontare la prova costume. Un alleato della prova costume è certamente il costume da bagno, ormai ce ne sono moltissimi, studiati apposta per esaltare i pregi e minimizzare i difetti, ci sono proposte di tutti i tipi, perché l’insicurezza deve essere messa al bando, soprattutto in estate!

I costumi interi sono una valida alternativa ai soliti micro bikini, a parte che sfilano e ci fanno stare più ordinate, con i costumi interi si può essere altrettanto sexy, non è un caso se tutte le griffe di moda ce li propongono nelle loro collezioni.

Parah ad esempio ha arricchito la sua collezione beach wear con una vasta gamma di costumi interi bellissimi e chic, abbiamo proposte monocromatiche, floreale o dai disegni astratti, ogni donna troverà il costume intero che più valorizza il proprio corpo.

Costumi interi anche per il brand low cost H & M, per Lovable, Oysho ed anche Benetton, durante l’estate 2010 non c’è un modello che è meglio degli altri o che è da preferibile, l’importante è essere eleganti, avere stile anche in spiaggia.

Foto da:
www.benetton.com
www.newemotion.it
www.stile.it
gingergeneration.it

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Punto di riferimento consolidato per quanto riguarda la moda under 30, dal 2013 Asos offre ai suoi giovani clienti una gamma completa di prodotti e accessori fashion imprescindibili per creare il proprio look. Inclusività è la parola d’ordine: il sito infatti propone abbigliamento in ben trenta taglie, impiegando duecento modelli diversi, per dare modo a […]

Il vetro è un materiale sempre apprezzato e amato da chi vuole imprimere stile e fascino a un ambiente. Oggi nel design d’interni, il vetro è presente in innumerevoli versioni, anche perché offre infinite possibilità di personalizzazione e creazione di elementi unici ed eleganti. Per arricchire gli ambienti, si possono anche personalizzare gli elementi della […]