Collezione Promod 2010: estate in total white

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

span.c3 {width: 649px; font-weight: normal; margin: 10px 0px;} ma che ha anche qualche vantaggio in più, perché avendo i prezzi ugualmente bassi vi da la possibilità di acquistare tutto online, quindi niente file estenuanti, niente delusioni quando quello che volevate è già esaurito, insomma con Promod vestire bene ed in modo economico è davvero facilissimo.

Il sito Promod è fatto benissimo, oltre a raggruppare la merce per tipo, taglie, lo fa anche per stile e per tendenze, in modo che sia facilissimo scegliere quello che può piacerci senza navigare per ore e ore in cerca di qualcosa.

Tra le tendenze della stagione primavera estate 2010 il look in total white è certamente quella che ha riscosso più successo, forse perché è versatile e facile da adottare, fatto sta che anche Promod ci propone il suo look total white, un mare di candide proposte che vanno dai top ai pantaloni, dalle giacche ai vestitini.

Il bianco sta all’estate esattamente come il nero sta all’inverno, e nel rispetto di questo passaggio rubato alla matematica e applicato alla moda, anche Promod ci presenta la sua collezione estiva in total white, abiti, t-shirt e top eleganti per le serate estive, se poi volete osare un po’ di più potete scegliere i vestitini bianchi con piccoli inserti di colore.

Scegliete quello che vi piace e poi fate un po’ di sano shopping, che in questo è anche senza rimorsi!

Foto da:
www.promod.eu

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Punto di riferimento consolidato per quanto riguarda la moda under 30, dal 2013 Asos offre ai suoi giovani clienti una gamma completa di prodotti e accessori fashion imprescindibili per creare il proprio look. Inclusività è la parola d’ordine: il sito infatti propone abbigliamento in ben trenta taglie, impiegando duecento modelli diversi, per dare modo a […]

Il vetro è un materiale sempre apprezzato e amato da chi vuole imprimere stile e fascino a un ambiente. Oggi nel design d’interni, il vetro è presente in innumerevoli versioni, anche perché offre infinite possibilità di personalizzazione e creazione di elementi unici ed eleganti. Per arricchire gli ambienti, si possono anche personalizzare gli elementi della […]