Cappelli estate 2011: cosa mettere in valigia

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Per tutte coloro che ancora stanno programmando le loro vacanze e devono pensare a quali abiti e accessori mettere in valigia, ecco alcuni suggerimenti per portare con voi un accessorio davvero indispensabile per proteggerci dal caldo e l’afa in spiaggia: il cappello

I cappelli sono un must per questa stagione, dove le proposte ricadono da un lato in evergreen sempre trendy e alla moda e dall’altro in modelli più in sintonia con le tendenze degli ultimi mesi. 

Il cappello di paglia, declinato in tantissime varianti, è il vero protagonista dell’estate. Possiamo scegliere modelli a falda larga in stile diva da spiaggia, dove troviamo sia modelli a falda morbida che scendono a coprire il volto, sia quelli a falda tesa che definiscono lo sguardo. 

La paglia viene proposta sia traforata che semplice, con decori come nastrini di colori tra i più disparati, oppure in proposte glamour nei colori blu navy o bianco, ideali per chi vuole abbinare questo accessorio ad un outfit da spiaggia impeccabile. 

Tra i modelli gettonati per l’estate 2011 non mancano anche quelli più casual e sbarazzini come i cappelli stile cowboy proposti in tantissime varianti di colori. 

Questo accessorio indispensabile per proteggerci dal sole nelle ore più calde della giornata potrà anche avere quel tocco glamour che non guasta mai, così da rendere più originale il proprio stile anche in spiaggia. 

Nella nostra galleria abbiamo inserito i modelli delle griffe più interessanti con proposte di modelli per tutti i gusti e le tasche, buono shopping!  

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria