Borse spiaggia estate 2010

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

span.c1 {line-height: normal; margin-top: 10px; color: #6f472d;} L’estate è un momento perfetto per fare shopping, gli abiti estivi e le t-shirt non costano mai moltissimo e ci si può divertire a espandere il guardaroba.

Le borse spiaggia sono belle, glam e sbarazzine, le potete scegliere tra varie opzioni presenti sul mercato ad esempio le borse in paglia, quelle in pvc, quelle in tessuto o in tela e le proposte in ecopelle, ce n’è davvero per tutti i gusti, e per tutte le tasche.

Tra le borse più in voga sulla spiaggia ci sono certamente le borse in paglia, sono comode, spaziose e capienti e resistono abbondantemente più di qualche stagione, potete anche concedervi il lusso di affezionarvi.

Tra le borse in paglia più alla moda abbiamo la cesta Particolari con fiori multicolor lavorati all’uncinetto, Baby Angel by Elio Fiorucci invece ci propone dei glamour fiori applicati sul fronte e ancora le dolcissime proposte Fixdesign ispirate alle favole.

Anche Oxus ci propone delle spiritose borse spiaggia realizzate in eco pelle bianca, in una abbiamo frutta a rilievo ed in un’altra gelati e altre golosità da spiaggia.

Camomilla ci propone delle borse molto chic con applicazioni floreali a rilievo, che sono un po’ troppo chic secondo me, ma che si prestano a meraviglia per chi ama essere sempre alla moda, anche sulla spiaggia o in piscina.

Se poi volete essere glam come le star di Hollywood potete andare in spiaggia con le borse deluxe come la Chanel 2.55 che usa Jessica Alba o magari con la Birkin di Hermes come fa Marc Jacobs!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Punto di riferimento consolidato per quanto riguarda la moda under 30, dal 2013 Asos offre ai suoi giovani clienti una gamma completa di prodotti e accessori fashion imprescindibili per creare il proprio look. Inclusività è la parola d’ordine: il sito infatti propone abbigliamento in ben trenta taglie, impiegando duecento modelli diversi, per dare modo a […]

Il vetro è un materiale sempre apprezzato e amato da chi vuole imprimere stile e fascino a un ambiente. Oggi nel design d’interni, il vetro è presente in innumerevoli versioni, anche perché offre infinite possibilità di personalizzazione e creazione di elementi unici ed eleganti. Per arricchire gli ambienti, si possono anche personalizzare gli elementi della […]