I saldi invernali 2024 sono finalmente arrivati ma cosa possono attendersi i consumatori italiani? Budget e consigli utili.
Accessori spiaggia: cosa comprare?
Quali sono gli accessori irrinunciabili per essere carine ma anche per non tornare a casa distrutte dal sole? Ecco un piccolo decalogo da tenere a mente prima di mettere piede sulla spiaggia!
SEZIONE BEAUTY:
Crema solare protettiva: è necessaria e deve essere di buona qualità , quella dell’anno scorso potete buttarla via perché è scaduta e se non lo è, ha preso talmente tanto sole che non avrà nessun effetto protettivo.
Crema protettiva specifica per il viso: il viso va protetto sempre, soprattutto dall’esposizione ai raggi solari, munitevi di una buona crema.
Occhiali da sole: sono utili così non vi si stancheranno gli occhi per il troppo sole.
Lip gloss: serve per idratare le labbra e per farvi belle, aspetto che non dobbiamo sottovalutare.
Olio o gel con paillettes: quando sarete ben abbronzate potete usare una crema per far rispendere la vostra pelle anche sotto l’ombrellone.
Bottiglietta con il nebulizzatore: serve per farvi rinfrescare tra un bagno e l’altro.
SEZIONE FASHION:
Borsa Spiaggia: serve una borsa spaziosa e bellissima da portare sempre con voi e per mettere dentro tutto quello che vi serve.
Telo mare: vi consiglio di prenderne uno grande e di buona qualità, in modo che se occorre potete asciugarvi rapidamente.
Costume di ricambio: se state fuori tutto il giorno è meglio portarlo, soprattutto se per tornare a casa c’è molta strada in macchina.
Pareo: è utile per andare al bar senza andare in strada praticamente in mutande, ma anche per passeggiare sulla spiaggia e sentirsi a proprio agio.
SEZIONE UTILITA’:
Un buon libro o qualche rivista, un lettore Mp3 o un iPod, insomma qualcosa che vi tenga compagnia.
Un cuscino gonfiabile da mettere sotto la testa
Ombrellone: da portare sempre con voi a meno che non andiate in un lido.
Foto da:
womenfashiondresses.blogspot.com
www.beach-supplies.com/
Lascia un commento