Abercrombie Milano. Dall’apertura ad oggi sempre code anche senza saldi

code per entrare, file interminabili per pagare e di sconti ovviamente non se ne parla.

E’ stata attesissima l’apertura di Abercrombie & Fitch a Milano, quasi un conto alla rovescia, un evento che forse può essere paragonato solo al giorno in cui è stata lanciata la collezione che Jimmy Choo ha firmato per H & M. Abercrombie & Fitch è un marchio leader nel settore dell’abbigliamento urban chic, fino a qualche mese fa eravamo costrette ad andare a Londra per acquistare i capi di questa griffe di moda, adesso ci basterà recarci in Corso Matteotti 12 a Milano.

Ma perché Abercrombie & Fitch ha avuto ed ha così successo? A parte il fatto che commesse e commessi sono tutti molto belli, posso dirvi che questo brand è unico nel suo genere, non si fa influenzare dalle mode o dalle tendenze, resta fedele a se stesso ed anzi, è proprio lui a dettar legge in fatto di moda.

Abercrombie & Fitch è un marchio storico, attivo sin dal 1892, il successo è stato immediato, è stato anche scelto da star del cinema come Greta Garbo ma anche da personaggi del calibro di Hemingway.

Come disse qualcuno il tempo passa ma lo stile resta, e nel caso di Abercrombie & Fitch, non ci sono dubbi che sia così.