MyBeautyBox.it: la nuova community dedicata alla bellezza

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Si chiama MyBeautyBox  ed è il primo servizio in Italia di testing, delivery ed e-commerce pensato per l’industria del beauty: un modello di successo in USA e in forte espansione anche in Europa. Sì, sicuramente starete pensando tutti a Glossybox, un servizio apparentemente molto simile, attivo soltanto da pochi mesi ma che ha già avuto un effetto letteralmente virale. Ma MyBeautyBox è qualcosa di ben diverso, perché non solo vi consente di testare tantissimi prodotti, alcuni dei quali non facilmente reperibili in Italia, ma successivamente permette anche di acquistarli sulla stessa piattaforma.

Insomma un’idea ibrida e innovativa, che di fatto si presenta come la prima comunità di acquirenti di cosmetici online che supera le barriere dell’acquisto sul web e si sviluppa basandosi su forti insight dei consumatori di alta cosmesi. Vi piace il prodotto che avete testato in abbonamento? Nessun problema, potrete acquistare tutto ciò che ha soddisfatto le vostre esigenze anche se si tratta di prodotti non reperibili nelle profumerie italiane.

MyBeautyBox è innanzitutto una comunità in cui puoi provare prodotti selezionati e in anteprima, commentare, confrontarsii e interagire in modo diretto sulle scelte; un servizio che si propone quindi anche come un osservatorio su cosa succede nel mondo della bellezza. Gli abbonati MyBB rappresentano un ideale customer base per l’industria cosmetica, il 90% delle donne acquista nuovi cosmetici solo dopo la prova del prodotto, e le nostre profumerie spesso sono molto avare in politica di “campioncini”.

Soltanto 14 euro al mese per ricevere a casa un box con una selezione di prodotti inediti e poco distribuiti in Italia, frutto dell’esperienza del team di MyBB, un gruppo di esperti con un’eccellente conoscenza del mondo della bellezza, che raccomandano i prodotti e i marchi che meritano una certa attenzione.

Ogni box conterrà un minimo di cinque mini-taglie e una serie di coupon per usufruire di sconti e vantaggi sull’acquisto di prodotti e servizi dedicati al mondo della bellezza. Registratevi a MyBeautyBox creando il vostro profilo, testate i prodotti che riceverete mensilmente in una deliziosa scatola rosa shocking e condividete l’esperienza anche inviando al sito i vostri feedback. Infine, solo nel caso in cui sarete davvero soddisfatti di un determinato prodotto, potrete acquistarlo in taglia piena direttamente sul sito MyBeautyBox.it.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Photo by Nataliya Vaitkevich from Pexels Le festività natalizie stanno per avvicinarsi, e oltre ai regali sotto l’albero e alle cene in famiglia, c’è un altro aspetto da considerare: le lenti a contatto. Se sei un utilizzatore di lenti a contatto, sai quanto possano essere costose nel corso dell’anno. Tuttavia, il periodo natalizio è spesso […]

Punto di riferimento consolidato per quanto riguarda la moda under 30, dal 2013 Asos offre ai suoi giovani clienti una gamma completa di prodotti e accessori fashion imprescindibili per creare il proprio look. Inclusività è la parola d’ordine: il sito infatti propone abbigliamento in ben trenta taglie, impiegando duecento modelli diversi, per dare modo a […]

Il vetro è un materiale sempre apprezzato e amato da chi vuole imprimere stile e fascino a un ambiente. Oggi nel design d’interni, il vetro è presente in innumerevoli versioni, anche perché offre infinite possibilità di personalizzazione e creazione di elementi unici ed eleganti. Per arricchire gli ambienti, si possono anche personalizzare gli elementi della […]